La cagnolina scopre di essere stata adottata e corre tra le braccia del suo nuovo essere umano

Quando ha capito di essere stata adottata, questa cagnolina non è riuscita a trattenere tutte le sue emozioni

Si sa che il momento dell’adozione è sempre speciale e questa cagnolina non è riuscita a trattenere le emozioni quando ha capito che era arrivata la sua nuova famiglia. Lei non riusciva a crederci, ma aveva finalmente trovato la felicità.

Tutto è iniziato quando Maggie, è così che si chiama questa cagnolina, è finita in rifugio. A quanto pare, prima di arrivare in canile, ha vissuto una vita infernale. I suoi ex proprietari non le volevano bene e la stavano solo sfruttando.

cagnolina

La utilizzavano per fare i cuccioli e per venderli e quando non è servita più, l’hanno scaricata in strada. Per fortuna i volontari hanno trovato la cagnolina e le hanno dato una seconda possibilità. Lei voleva solo trovare la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Paquito, il cagnolino che ha riconosciuto l’odore del suo amico scomparso

I giorni al rifugio passavano e lei non aveva ancora trovato i suoi umani. Un giorno però, ecco che si sono presentati Mark e Mary. I due avevano appena perso la loro migliore amica ed erano in cerca di un altro quattro zampe da portare a casa.

Quando hanno visto Maggie per la prima volta, hanno capito subito che lei era perfetta. Così, senza esitare, hanno deciso di adottarla per sempre. Non appena la cagnolina ha capito che quelli erano i suoi nuovi umani, non è riuscita a trattenere l’emozione!

Lei è corsa da loro ed ha iniziato a riempire di baci il suo nuovo umano. Non riusciva a crederci, ma aveva trovato una casa! “É stato amore a prima vista, è stata una connessione istantanea. Sentivamo che era destinata a stare con noi”, ha detto la coppia poco dopo l’adozione.

L’uomo non voleva più avere animali in casa dopo aver perso la sua cagnolona, ma Maggie gli ha fatto cambiare idea. Si sono amati all’istante e ora si stanno godendo al meglio la vita insieme. La cagnolina è felice e amata e non poteva trovare una famiglia migliore di questa!

LEGGI ANCHE: Morta la cagnolina con un tumore gigante: Dharma è volata sul ponte dell’arcobaleno dopo l’intervento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati