La cagnolina Staffordshire Bull Terrier Bonnie chiede gentilmente di fare colazione (VIDEO)

La colazione è il pasto più importante e la cagnolina Staffordshire Bull Terrier Bonnie lo sa davvero molto bene

Quando si vive con un amico a quattro zampe, difficilmente si ha qualche minuto di relax, soprattutto quando questo ha fame. La cagnolina Staffordshire Bull Terrier Bonnie ha fame. È arrivato il momento della colazione, di cui lei non può fare proprio a meno. La dolcezza di questo momento è unica.

La vita è meravigliosa quando la si condivide con un amico a quattro zampe. La proprietaria e mamma umana ha deciso di filmare la cagnolona e di condividere questo video con il web. La piccola sta chiedendo di fare la colazione e il modo in cui lo fa è davvero dolcissimo. Risulta impossibile negare il pasto a questi occhi dolcissimi.

Molte persone pensano erroneamente che questa razza di cani sia aggressiva o poco incline a vivere momenti di grande affetto. Sono tantissimi quindi i proprietari che decidono di filmare i loro cani “pericolosi” e di condividere questi momenti intimi. Lo scopo è quello di fare comprendere che ci sono pensieri totalmente errati quando si parla di cani di grande taglia.

La cagnolina Staffordshire Bull Terrier Bonnie è davvero dolcissima e si diverte moltissimo a chiedere la colazione. Guarda la sua umana con i suoi occhi bellissimi e abbaia, ma senza voler esagerare. Questo denota che il cane è molto educato e sa bene che non c’è un motivo valido per abbaiare in modo esagerato.

Sa bene che la sua umana non le farebbe mai del male e che non la lascerebbe mai senza cibo. Gli amici a quattro zampe però sono capricciosi e vogliono tutto e subito; Bonnie però sa aspettare, anche se il suo umano grida a squarciagola la parola “cibo”.

Bonnie non vede l’ora di mangiare e non c’è niente di più bello che rendere felice il proprio animale domestico. Ancora una volta è possibile vedere come cani temibili, in realtà, siano dotati di una dolcezza unica ed è incredibile vedere come si comportano.

Leggi anche La cagnolona Kona adora aiutare la sua umana con i nuovi arrivati (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati