La cagnolona Kona adora aiutare la sua umana con i nuovi arrivati (VIDEO)

Anche i pelosi hanno la grande capacità di dare aiuto e la cagnolona Kona adora aiutare la sua umana quando trova dei pelosi in difficoltà

Nei momenti più importanti, un quattro zampe è sempre lì pronto a dare il proprio contributo per rendere la vita meno complicata. Anche la cagnolona Kona adora aiutare la sua umana e lo fa, in questo caso, supportandola nel suo accudire gattini orfani.

Quando la donna ha trovato i piccoli felini infatti ha cercato, senza sosta, la madre. Che però, sembra essere svanita nel nulla. Comprendendo la situazione la donna, di nome Megan, ha quindi deciso di portare i cuccioli nella propria casa, dove vive anche la dolce cagnolona, che come abbiamo detto si chiama Kona.

La dolce quattro zampe sembrava molto felice per l’arrivo dei cuccioli e ha fatto di tutto per rendere il più piacevole possibile la loro permanenza in casa. Infatti, come abbiamo già detto, la cagnolona Kona adora aiutare la sua umana e insieme hanno aiutato questi cuccioli che avevano tanto bisogno di un posto confortevole.

Dopo diverse settimane di cure e attenzioni, tutti i gattini hanno trovato una casa sicura e delle persone da considerare famiglia. La splendida Kona è rimasta molto felice del lavoro svolto e anche lei ha imparato tantissime cose: il suo modo di socializzare è decisamente migliorato e adesso sa come gestire i pelosi e come, al contempo, dare un grosso aiuto alla sua Megan.

Il loro lavoro di squadra ha permesso a questi gattini di provare fiducia non solo nella donna, ma anche nei cani e anche per questo la loro adozione è avvenuta velocemente. Kona comprende l’importanza di aiutare i cuccioli, grazie alla sua umana che ogni giorno gli insegna tantissime cose.

Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche insegnare e imparare tantissime cose l’uno dell’altro. Kona sa bene come dare il proprio contributo e come rendere più semplice qualsiasi sforzo della sua umana. Sa quando svolge bene il proprio lavoro e si diverte tantissimo a rendersi utile; può insegnare ad altri pelosi tantissime cose interessanti.

Leggi anche Il cagnolone fedele Spunik ha un nuovo proprietario che lo rende davvero felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati