La cagnolona artista Arbor si diverte a dipingere le proprie emozioni (VIDEO)

Tutti amano esternare le proprie emozioni e la cagnolona artista Arbor è felice di dipingere

Adottare è sempre un gesto meraviglioso, ma certe adozioni cambiano proprio la vita e l’umano Bryce lo ha scoperto quando ha preso la cagnolona artista Arbor. Questa è diventata famosa nel mondo del web e il suo proprietario, grazie alla tenacia e alla bravura della sua pelosa, ha deciso di aprire un’organizzazione no profit per aiutare i cani dei rifugi.

Ci sono adozioni che cambiano profondamente la propria esistenza e, a volte, ci si sente ispirati a voler fare di più e aiutare chi si trova in difficoltà. Certi cambiamenti radicali tuttavia sono spesso il frutto di una presenza artistica all’interno della casa; tale presenza non è altro che la cagnolona artista Arbor.

Questa è una bravissima pittrice e il suo proprietario Bryce ha deciso di incentivare questo talento, permettendo alla cagnolona di esprimere il proprio estro. Arbor vive con altri due splendidi cagnoloni, anch’essi adottati, ma solo Arbor ha sempre voglia di dipingere.

Leggi anche: Cane fa una sorpresa alla sua mamma adottiva (VIDEO)

Questa mette il pennello in bocca e inizia a dipingere e a lanciare pennellate sulla tela. I suoi dipinti sono a libera interpretazione e sono anche molto belli e colorati. Il proprietario Bryce, vedendo, la dote artistica della sua cagnolona ha deciso di cercare di fare qualcosa per tutti i cani; vedere il cambiamento di Arbor dal canile a casa è stata fonte di ispirazione per l’uomo che ha deciso, infatti, di aprire un’agenzia no profit.

Adesso Arbor e Bryce aiutano tantissimo i numerosi cani che ogni giorno cercano di trovare la propria felicità e la propria dimensione. Arbor, insieme ai suoi fratelli, è una cagnolona felice e ogni giorno dipinge qualcosa di nuovo. Il suo umano ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web, nella speranza di sensibilizzare le persone all’adozione. Si augura che Arbor diventi un’artista affermata e che non perda mai la sua splendida arte.

Leggi anche: Bulldog inglese fa amicizia con un pet speciale, la dolcezza fatta animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati