La cagnolona bianca Coconut adora fare spaventare i suoi umani (VIDEO)

Poter giocare con i pelosi è davvero splendido, ma la cagnolona bianca Coconut adora far spaventare

A volte vivere con un animale domestico può trasformarsi in un vero e proprio film d’horror. La cagnolona bianca Coconut fa gli agguati ai suoi umani. La proprietaria di nome Maggie ha deciso di creare un filmato mostrando come la sua cagnolona abbia la capacità di incutere terrore.

I cani adora giocare e scherzare con il proprio umano, ma in questo caso la cagnolona bianca Coconut risulta essere davvero inquietante. Ci si chiede se questa sia o meno consapevole di incutere spesso e volentieri paura; tuttavia questa si diverte davvero moltissimo e ogni scusa è buona per fare gli agguati ai suoi umani.

Coconut anticipa sempre le mosse dei propri umani; si nasconde quindi all’interno di una stanza e aspetta che questi arrivino. Prima li guarda da lontano con insistenza e inizia ad emettere dei piccoli lamenti, poi attacca. L’attacco però non ha assolutamente lo scopo di fare del male, anzi sono praticamente sempre attacchi di coccole e baci.

Leggi anche: Vinny, la cagnolina che ha trascorso il suo ultimo giorno di vita circondata dall’amore

Coconut è chiaramente convinta che questo sia un modo tutto loro di giocare e si diverte a vedere come reagiscono i suoi umani.

Questi nel frattempo, anche se ogni tanto si spaventano, sanno bene che la loro pelosa sta solo giocando e che non ha intenzione di fare loro del male. Per tale ragione la proprietaria Maggie ha deciso di immortalare i momenti salienti e li ha inseriti all’interno di un unico filmato che ha poi deciso di condividere con tutto il web.

È splendido vedere come i pelosi si divertono e come hanno diversi modi di giocare; fortunatamente, questi umani stanno al gioco e incentivano Coconut, permettendole di comportarsi in questo modo e reagendo con finta paura ogni volta che questa si comporta come se fosse l’assassino di un film horror. La cagnolona è comunque dolcissima ed è splendido vedere come sia felice e come si diverta.

Leggi anche: Il cagnolone in fin di vita Enger ha avuto la possibilità di vivere una seconda vita e l’ha immediatamente colta (VIDEO)

Articoli correlati