La cagnolona di Pitbull Nala è riuscita a trovare la felicità dopo tantissima sofferenza (VIDEO)

Poter dare una possibilità ai pelosi è davvero importante e la cagnolona di Pitbull Nala grazie a questa possibilità, è felice e appagata

Moltissimi pelosi rischiano ogni giorno la propria salute e la propria vita con la speranza di trovare un porto sicuro e la cagnolona di Pitbull Nala ne ha passate davvero tantissime. Questa era ferita alla gamba e ha rischiato di essere messa in lista per l’eutanasia. La sua vita adesso è decisamente cambiata.

A volte i cani sanno bene quando è il momento di chiedere aiuto ed è importante rispondere alla loro richiesta di aiuto. La cagnolona Pitbull Nala, un giorno è entrata all’interno di una chiesa dove erano presenti diverse persone; queste si sono rese conto che la pelosa aveva un serio problema alla gamba. Hanno quindi preso in stallo la pelosa il tempo di chiamare e farsi raggiungere dal rifugio locale; la piccola era seriamente ferita ed era impossibile salvare la gamba, soprattutto perché nessuno poteva pagare. Per questo la pelosa rischiava di essere mandata in un rifugio per cani destinati all’eutanasia. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Qualcosa però è cambiata, i membri del rifugio hanno deciso di salvare la pelosa e di condurla in un rifugio in Colorado. La pelosa ha subito inevitabilmente l’amputazione della gamba che però le ha salvato la vita. In Colorado, la pelosa è riuscita a trovare la sua attuale umana che la ama moltissimo e che si prende cura di lei costantemente. Le due sono davvero unite e amano trascorrere il tempo a giocare; la pelosa, malgrado le sue difficoltà, ha sempre tantissima gioia di vivere e di divertirsi. Ama la compagnia e non sopporta restare sola. I ‘baci d’arrivederci’ regalano ai cani un trattamento speciale prima dell’eutanasia.

Per sentirsi al sicuro, la sua umana la stringe forte e insieme si coprono con una coperta calda e morbida. Nala ha finalmente trovato la sua felicità ed è splendido vedere come questa cagnolona adesso si senta felice; è splendido vedere la felicità sul volto di un peloso ed è meraviglioso sapere di essere gli artefici di tale gioia. Amputazione nel cane: quando serve e perché ricorrervi.

Leggi anche Il cagnolino in fin di vita Lucky è riuscito a sopravvivere grazie all’amore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati