I suoi salvatori hanno visto che stava per morire: l’hanno aiutata a lottare anche se era affamata e distrutta

I soccorritori salva una cagnolina che stava per morire donandole amore e cercando di rimetterla in sesto

La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà tristemente stupiti e malinconici, a tratti arrabbia per ciò che la piccola Angel ha dovuto subire. Spesso alcune famiglie non sono in grado di prendersi cura dei propri animali domestici, arrivando al punto di maltrattarli e di ridurli alla fame.

Negli ultimi anni sono sempre di più i casi che vedono protagonisti i salvataggi dei nostri amici a quattro zampe dalle mani di persone cattive e senza cuore. Questo è ciò che è accaduto alla dolcissima e affettuosa Angel, salvata da un gruppo di volontari del Rescue From The Hart.

I suoi salvatori si prendono cura di una cagnolina

Quest’ultime infatti, sono entrate a contatto con l’animale domestico scoprendo quanto fosse maltrattata, gravemente denutrita e in condizioni di salute davvero disumane. Le volontarie dell’associazione che hanno salvato la vita alla piccola pelosetta, sono rimaste davvero sconvolte da ciò che i loro occhi hanno visto.

LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni

Giorno dopo giorno gli organi della piccola cagnolina avevano iniziato a cedere a seguito dei maltrattamenti subiti. La pelosetta infatti da li a breve avrebbe sicuramente perso la vita ma per fortuna, l’intervento delle volontarie ha potuto donarle un nuovo e inaspettato inizio.

I suoi salvatori guardano dormire la cucciola

Un vero e proprio miracolo per Angel che nonostante i grandi ostacoli ha iniziato a mangiare e a riprendere la sua piena salute fisica e mentale. Pian piano ha iniziato a riprendere i chili trovando incoraggiamento e supporto da parte di tutta la struttura che si stava prendendo cura di lei con amore.

LEGGI ANCHE: Questo simpatico Airedale Terrier chiama la sua mamma al telefono per dirle che gli manca

Dopo un lungo periodo di riabilitazione, la piccola e dolce Angel è riuscita a trovare una famiglia. Persone che questa volta di prendono cura di lei con tanta dedizione e con affetto incondizionato. Un vero e proprio inizio per lei che per diverso tempo ha sofferto senza avere nessuna colpa.

I suoi salvatori si prendono cura di Angel

Le volontarie della struttura un giorno, hanno deciso di fare una sorpresa alla piccola presentandosi alla sua porta. “La nostra visita è stata meravigliosa e piena di baci, poi è corsa via per inseguire una foglia o prendere il sole. Poi è tornata per un altro bacio e via subito a rotolarsi nell’erba, poi è venuta a dire ‘Ciao!’ Papà e Beasley. E poi ripeti tutto da capo” ha spiegato la struttura.

LEGGI ANCHE:  Il cagnolino ama così tanto la spiaggia che si fa persino seppellire nella sabbia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati