La cagnolona Golden Retriever Luna non vuole mai smettere di giocare (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido, anche se a volte questi fanno i capricci, come la cagnolona Golden Retriever Luna che non vuole mai smettere di giocare

È splendido poter giocare con il proprio peloso domestico, soprattutto se questo è felice di farlo. La cagnolona Golden Retriever Luna gioca sempre molto con il suo umano, ma al momento di tornare a casa fa sempre i capricci. Questa volta il suo proprietario ha deciso di filmarla.

Giocare con i pelosi è davvero splendido e vederli felici e appagati è davvero meraviglioso. Purtroppo però, moltissimi pelosi sono come tanti bambini piccoli e fanno i capricci quando è il momento di tornare a casa. La cagnolona Golden Retriever Luna è una pelosa dolcissima, ma molto capricciosa; per lei ogni momento è buono per giocare, anche se gioca continuamente. Al momento di tornare a casa, i proprietari passano sempre i guai, perché la pelosa non ascolta il richiamo e tende a scappare. Il suo umano la insegue, ma lei fugge; è convinta di poter giocare ancora e fa di tutto per convincere l’umano. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Luna ad un tratto si mette perfino a pancia in aria, sperando di attirare le attenzioni del proprietario e di ottenere più tempo. Sa bene che deve tornare a casa e cerca di fare la smorfiosa per riuscire a vincere e convincere a restare. Purtroppo però questo non funziona e la cagnolina per questo decide di scappare, sperando di fare divertire il suo umano. Ma niente riesce a convincere i proprietari che decidono che è proprio il momento di andare a casa. Il proprietario, comprendendo che deve letteralmente prendere la pelosa per tornare a casa, decide di interrompere il video, anche se risulta davvero divertente. Cucciolo di cane vuole giocare a palla con il neonato.

I pelosi sono creature dolcissime ed è splendido condividere ogni singolo momento con loro; a volte basta poco per rendere ogni momento indimenticabile e in questo caso Luna rende indimenticabile ogni singolo momento di gioco. Questa pelosa è molto fortunata ed è splendido vedere la felicità negli occhi dei cani. Golden Retriever incontra un cucciolo per la prima volta (VIDEO)

Leggi anche Cagnolone Husky è felice di giocare in una stanza piena di palline colorate (VIDEO)

Articoli correlati