La cagnolona in fin di vita Gracie ha trovato una mano amica e la felicità (VIDEO)

Moltissimi pelosi hanno bisogno di aiuto per essere sani e felici e questo è valso anche per la cagnolona in fin di vita Gracie

Purtroppo, ogni giorno ci si ritrova a vivere momenti davvero orribili e solo l’aiuto di una persona amica può migliorare la situazione. La storia della cagnolona in fin di vita Gracie è davvero molto commovente e grazie all’aiuto umano, questa pelosa è riuscita finalmente a trovare la salvezza.

Un uomo un giorno si è ritrovato davanti ad un cane completamente emaciato. Il volto era quello di un cane molto triste e il corpo era completamente privo di carne; il pelosetto era sottopeso e gli si vedevano solo le ossa. L’uomo ha quindi chiamato il rifugio locale e immediatamente si è presentata Molly una donna che ha constatato che il cane era una femmina e che da quel momento si sarebbe chiamata Gracie. La donna ha quindi portato la cagnolona in fin di vita Gracie dal veterinario; questi si è immediatamente resto conto che la pelosa non solo era sottopeso, ma era anche affetta da filariosi. La cagnolona in fin di vita Nika si salva grazie all’umanità, dopo che un uomo l’ha picchiata e abbandonata (VIDEO)

Molly e i veterinari hanno appurato inoltre che era impossibile per Gracie sopravvivere in un rifugio e per tale ragione Molly ha deciso che sarebbe stato più opportuno portare la cagnolona nella propria casa. E così ha fatto; adesso la pelosa vive con la donna e giorno per giorno cerca di riprendersi e di prendere un po’ di peso. La donna monitora e controlla la pelosa costantemente e fa in modo che segue pedissequamente le cure; a volte basta un po’ di amore per sentirsi meglio e Gracie ha risposto molto bene alle cure. Ci sono 4 modi per aiutare un cane anziano a fare le scale senza difficoltà.

Ancora la piccola ha bisogno di tempo per riprendersi e la donna ogni giorno fa di tutto per fare stare meglio questa cagnolona che ha tanto bisogno di amore e di cure. Fortunatamente, Gracie sta meglio, ma ha vissuto momenti davvero terribili. Con un po’ di tempo dimenticherà anche il bruttissimo periodo che ha vissuto e ricorderà solo i momenti di felicità; che fortunatamente ogni giorno può vivere. Cagnolina selvatica Foxy e i suoi cuccioli possono cominciare una nuova vita (VIDEO)

Leggi anche Il cagnolone Pitbull Buster ha un carattere un po’ difficile ma è dolcissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati