La cagnolona legata Lilly ha trovato degli amici davvero speciali (VIDEO)

L'amore riesce a rendere felici e la cagnolona legata Lilly grazie ad esso può dimenticare il passato che l'affliggeva

Ci sono storie che sono di una dolcezza unica e la cagnolona legata Lilly ha come bagaglio personale una storia davvero commovente. Questo episodio è avvenuta durante una torrida giornata nel sud dell’Africa e i volontari hanno voluta raccontarla a tutto il mondo del web.

Poter aiutare un amico a quattro zampe è sempre fondamentale per riuscire a rendere felice chi si sta aiutando. Dei volontari di un rifugio locale sono stati contattati a seguito della segnalazione di un cane che era completamente legato; questo stava lì notte e giorno e non mangiava e non beveva. Qualcuno aveva deciso di lasciare la cagnolona da sola in questo modo e non si è preoccupato di darle sostentamento. I volontari l’hanno quindi liberata e portata via; la cagnolona tuttavia sembrava parecchio delusa e anche la presenza di altri animali domestici non l’hanno aiutata; almeno all’inizio.

Leggi anche: Cane intelligente legge i comandi scritti su un foglio di carta

Con il trascorrere delle settimane la cagnolona legata Lilly sembrava che non si fosse mai mossa dal posto in cui si trovava. Il suo cervello era chiaramente alla ricerca di una spiegazione; voleva comprendere perché quello che presumibilmente era il suo umano l’avesse lasciata in quelle condizioni. Nel frattempo, i volontari hanno cercato di distrarre la cagnolona, nel tentativo di farle dimenticare tutto il dolore che ha dovuto subire.

La dolcezza di queste immagini è unica e la cagnolona adesso sta meglio e ha una casa con delle sorelle pelose. La presenza dei suoi amici animali e di quelli umani ha reso più felice la piccola che ha cominciato ad aprirsi e a sentirsi molto meglio. Fortunatamente, sta bene, non ha riportato alcun danno fisico e ama fare passeggiate; deve soltanto diventare completamente serena e dimenticare definitivamente la condizione di tristezza in cui si trovava. Purtroppo non è mai facile dimenticare il dolore, ma con l’aiuto dei suoi amici Lilly riuscirà ad essere nuovamente felice.

Leggi anche: Cane diventa la star di un concerto salendo sul palco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati