La cagnolona mamma Alejandra è la protagonista di un dolce cambiamento (VIDEO)

La vita a volte riserva delle incredibili sorprese e la cagnolona mamma Alejandra ha scoperto cosa significa essere felici

Il mondo è spesso complicato, per questo è importante riuscire a fare in modo che tutto possa scorrere e possa passare. La cagnolona mamma Alejandra ha vissuto realmente la sofferenza e il senso di solitudine e abbandono. Questa storia commovente ha lo scopo di far riflettere sui dolori che spesso affliggono gli amici a quattro zampe.

Quando i soccorritori di un rifugio spagnolo hanno ricevuto una chiamata in cui si denunciava la presenza di un cane di razza Levriero, non avrebbero mai immaginato di conoscere la futura cagnolona mamma Alejandra. Questa era molto spaventata, ma allo stesso tempo non poteva fare altro che provare a fidarsi delle persone che la stavano soccorrendo.

La cagnolina era incinta e da lì a poche settimane avrebbe partorito. E proprio circa sei settimane dopo, Alejandra ha dato alla luce sette splendidi cuccioli tutti in salute; tuttavia è diventata mamma di ben diciassette cuccioli in totale.

APPROFONDIMENTO: Tutto sulle Razze di cani levrieri: tutte le più belle e agili

Al rifugio, qualche giorno dopo il parto di Alejandra, sono sopraggiunti ben dieci cuccioli rimasti orfani. Alejandra, comprendendo la situazione, ha accettato immediatamente di diventare la loro mamma e di trattarli tutti esattamente come se fossero biologicamente suoi.

La dolcezza di queste prime settimane di vita dei cuccioli ha commosso perfino i membri del rifugio che non sono riusciti a trattenere le lacrime per la grande emozione. Dopo settime di allattamento, tutti i cuccioli sono riusciti a trovare una casa molto velocemente. Alejandra però non era ancora pronta per trovare una famiglia per la vita.

Leggi anche: 6 foto di cani che dimostreranno che sono unici al mondo

Ci sono voluti circa due mesi per fare adottare questa splendida cagnolina che ha trovato la propria dimensione e la propria famiglia in Finlandia. Lì vive con un altro cagnolone della sua stessa razza e con una donna che la ama moltissimo.

Il cambiamento climatico non è stato semplicissimo da affrontare, ma la splendida mamma ha trovato la propria dimensione e può finalmente essere felice.

Leggi anche: La cagnolona Pitbull Mya ama aiutare sempre la sua umana in ogni cosa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati