La cagnolona Pitbull Mya ama aiutare sempre la sua umana in ogni cosa (VIDEO)

Tantissimi pelosi sono felici se sentono di sentirsi utili e la cagnolona Pitbull Mya adora lavorare con la sua proprietaria

Salvare la vita ad un animale domestico significa dargli una seconda possibilità per essere felice. La cagnolona Pitbull Mya ha trovato la sua umana che l’ha liberata dal canile. Ora la cagnolona fa per la sua umana Bri qualsiasi cosa, lavorando tantissimo.

Aiutare chi si ama non dovrebbe mai pesare e la cagnolona Pitbull Mya ama potersi rendere utile e aiutare la sua umana. La donna ha liberato e adottato Mya quando questa aveva nove mesi. La cagnolina all’epoca era molto emaciata e non riusciva completamente a mangiare. Una volta raggiunta la nuova casa, Mya ha iniziato ad abituarsi e a nutrirsi.

È sempre stata una cagnolina molto operosa; da quando però l’umana sta ristrutturando la propria casa, Mya ha deciso di contribuire e di dare una mano attivamente. Qualsiasi cosa abbia in mano l’umana, Mya la deve prendere e la deve portare. Non vuole che la sua umana si sforzi e preferisce farlo lei.

APPROFONDIMENTO: Tutto sui Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza

La dolcezza di Mya è davvero unica ed è meraviglioso vederla felice quando si impegna per aiutare la sua proprietaria. La cagnolona porta da mangiare agli uccellini tre volte alla settimana, si diverte a portare i sacchetti e a facilitare la sua Bri in tutti i modi.

In casa sono presenti altri due cani, tutti molto affettuosi, ma per nulla lavoratori. Osservano la loro sorellina, ma non la imitano nei comportamenti. Sanno bene cosa fa la loro sorellina, ma loro sono un po’ pigri; tuttavia la loro umana li ama moltissimo.

Leggi anche: La cagnolona Pitbull Elsie ha avuto la fortuna di cambiare la propria vita (VIDEO)

Vedere come si divertono i pelosi e vivere insieme è molto emozionante; Mya ha deciso di non sprecare nemmeno un minuto con la sua umana e adora fare con lei qualsiasi cosa.

Fortunatamente, la donna ha voluto condividere questa dolcissima storia con tutto il web, rendendola davvero molto speciale. Ci si augura infine che Mya possa sentirsi sempre utile e per questo possa essere sempre felice.

Leggi anche Cagnolone Golden Sterling insegna al piccolo di casa Colin come si lavora correttamente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati