La cagnolona Pit Bull abbandonata Piggy Pie prova un profondo attaccamento verso il suo piccolo umano (VIDEO)

Tutto è più bello quando lo si condivide e la cagnolona Pit Bull abbandonata Piggy Pie ama il proprio piccolo umano

Alcune storie sono tanto commoventi e il passato spesso determina chi si è adesso. La cagnolona Pit Bull abbandonata Piggy Pie ha sofferto moltissimo; le persone con cui stava l’hanno sfruttata per farle fare dei cuccioli e poi l’hanno gettata via, come se fosse un sacco di rifiuti. Malgrado la sofferenza, questa ha mantenuto sempre un carattere dolcissimo.

La cagnolona Pit Bull abbandonata Piggy Pie è uno splendido esemplare della sua razza; al momento dell’abbandono questa aveva da poco tempo partorito e il suo corpo era pieno di croste e senza pelo. Aveva sofferto molto e non avrebbe mai pensato che qualcosa sarebbe potuta cambiare in meglio.

La coppia che ha deciso di adottarla aspettava un bambino da circa due mesi, quando hanno incontrato per la prima volta Piggy Pie. La pelosona aveva d’altro canto compreso che in casa sarebbe arrivato anche un piccolo umano ed era davvero tanto felice di questa situazione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Il legame con i proprietari ha iniziato immediatamente a prendere una piega meravigliosa, perché Piggy Pie aveva bisogno di fare il bagno, con un prodotto speciale, almeno tre volte alla settimana. Quei bagni hanno fatto sentire meglio il cane che poco a poco ha ricominciato a riprendere pelo.

Al momento della nascita del piccolo Nathan, Piggy Pie ha provato un’enorme felicità. Il piccolo è ossessionato dalla cagnolona e questo risulta essere un sentimento reciproco. Sembra che la dolcissima Pit Bull consideri il piccolo come proprio e lei fa a tutti gli effetti di nuovo la mamma; però questa volta nessuno le toglierà mai il piccolo.

È splendido vedere nascere un rapporto così bello tra un cucciolo d’uomo e un cane; questo rapporto è nato ancor prima della nascita, ma da quando Nathan è venuto al mondo, anche il mondo di Piggy Pie è cambiato. Tutto è più colorato e sicuramente più bello da vedere e non c’è altro sentimento più importante.

Leggi anche: Il cagnolino Golden Retriever Domi ha deciso di fare una birichinata (VIDEO)

Articoli correlati