La cagnolona Pit Bull LilyBug adora mangiare il suo gelato preferito (VIDEO)

Rendere qualcuno felice è davvero meraviglioso e la cagnolona Pit Bull LilyBug è felice quando mangia il gelato

Sono tantissimi i pelosetti golosi e che farebbero di tutto per ottenere la loro pietanza preferita. La cagnolona Pit Bull LilyBug impazzisce letteralmente per il gelato di una catena americana Shake Shack. Ogni volta che la cagnolona si dirige con la proprietaria verso il negozio, si sente sempre molto emozionata.

È splendido quando si decide di prendersi del tempo da trascorrere con il proprio animale domestico; la cagnolona Pit Bull LilyBug adora il gelato, ma soprattutto adora il gelato di una nota catena americana.

La splendida cagnolona sa bene quando arriva il momento di prendere il gelato; per questo inizia a camminare molto velocemente, trascinando letteralmente la sua umana che è felice di accontentare la sua piccola. Ogni volta che si presenta questo momento Lily non sta nella pelle e non appena arriva al negozio si alza su due zampe pronto per scegliere il gusto preferito.

APPROFONDIMENTO: Tutti quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Gli impiegati del negozio conoscono bene questa cagnolona e sanno bene quanto sia golosa; si divertono ad accontentarla e questa è sicuramente la loro cliente preferita. Una volta è capitato che LilyBug e la sua umana si siano recate presso il negozio nel giorno di chiusura; in quel caso la cagnolona ha cominciato a lamentarsi e ad emettere dei piccoli versetti.

Questa sa bene che non è colpa sua e nemmeno della sua umana e capisce perfettamente che il negozio è chiuso e che per quel giorno non le toccherà alcun gelato. In ogni caso, basterà recarsi un altro giorno per ottenere il suo goloso gelato preferito.

La cagnolona Pit Bull è davvero dolcissima ed è splendido vedere come basti davvero poco per rendere qualcuno davvero molto felice. Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di condividere questo splendido e goloso momento con tutto il mondo del web. A volte un gelato rende una giornata decisamente migliore e sicuramente più zuccherina.

Leggi anche: Una cucciola di cane abbandonata riesce a trovare una donna che si prende cura di lei (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati