La cagnolona Pit Bull Maggie è felice di avere trovato qualcuno di speciale (VIDEO)

Non bisogna mai smettere di sperare; la cagnolona Pit Bull Maggie ha trovato l'amore dopo anni di solitudine

A volte essere cani di grossa taglia e con un pelo scuro è molto difficile perché molte persone pensano, erroneamente, che si tratta di cani di non semplice gestione. La cagnolona Pit Bull Maggie è rimasta all’interno di un canile per quasi tre anni e aveva perso ogni speranza di trovare una famiglia.

Circa tre anni fa, alcuni volontari di un canile hanno trovato una cagnolona che vagava da sola per strada; era appena passato un tornado in Texas e questa pelosa era sopravvissuta al terribile evento climatico. Nessuno l’aveva cercata e non c’era nessuno da chiamare perché la cagnolona era sprovvista di microchip; i volontari hanno quindi deciso di chiamarla Maggie e da quel giorno ha sempre vissuto in canile.

Dopo quasi tre anni all’interno di una gabbietta, il destino ha deciso di farle un bel regalo. Una donna aveva deciso di adottare il cane più bisogno di tutti, indipendentemente se fosse o meno di razza o se fosse grande o piccolo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Quando i volontari le hanno portato la cagnolona Pit Bull Maggie, la donna di nome Jen non credeva ai propri occhi; Maggie era di una bellezza unica e il suo entusiasmo hanno fatto capire alla donna di avere fatto la scelta più giusta. Jen ha quindi portato la cagnolona a casa e l’ha presentata al fidanzato e successivamente alla madre.

Quest’ultima all’inizio era davvero terrorizzata, ma Maggie, comprendendo la paura, si è immediatamente sottomessa ai piedi della donna. Da quel momento sono diventate nonna e nipote.

Il fidanzato di Jen adora Maggie e trascorrono moltissimo tempo insieme; spesso si ritrovano perfino a dormire insieme, rendendo questa scelta ancora più perfetta.

Maggie ora è davvero felice e lo è grazie ad una donna di nome Jen che ha deciso di adottare un cane senza neanche vederlo. Il destino le ha unite e ha reso questa famiglia ancora più felice.

Leggi anche: Una cagnolona Pit Bull vanitosa vuole che la sua umana la faccia ancora più bella (VIDEO)

Articoli correlati