Una cagnolona Pit Bull vanitosa vuole che la sua umana la faccia ancora più bella (VIDEO)

Ogni momento può essere splendido se lo si vive con chi si ama; una cagnolona Pit Bull vanitosa vuole essere truccata

Non solo gli esseri umani amano presentarsi al proprio meglio. Anche molti cani si divertono a mostrarsi nel miglior modo possibile e una cagnolona Pit Bull vanitosa non permette alla sua umana di truccarsi; a meno che anche lei non usufruisca dello stesso trattamento. La sua umana ha deciso di condividere questo dolci immagini.

È splendido fare ogni cosa con il proprio animale domestico, anche se a volte questi rischiano di essere un po’ invadenti. Una cagnolona Pit Bull vanitosa non permette alla sua umana di truccarsi serenamente, a meno che l’umana non trucchi anche lei.

Non appena l’umana finge di truccare la sua amica, questa inizia a calmarsi e a sentirsi decisamente più bella; questa routine rende felice il cane che non vuole rinunciare a questi brevi ma divertenti momenti di bellezza. Ogni giorno è un giorno speciale se lo si condivide con chi si ama e questa umana ha la pazienza di condividere sempre dei piccoli momenti con la pelosa, prima di uscire.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

La cagnolona vanitosa non riesce proprio a stare lontana dai trucchi e non permette all’umana di truccarsi in santa pace se prima non si pensa a lei. Quindi quando la ragazza avvicina i trucchi al volto della cagnolona, questa resta ferma in attesa di essere truccata.

Ovviamente, la ragazza fa solo finta e non truccherebbe mai la sua amica. Il solo gesto è sufficiente per il cane per essere felice e per essere al centro dell’attenzione. Vedere il proprio peloso felice è splendido e in questo caso basta soltanto fingere di metterle un po’ di trucco.

La dolcezza di queste immagini è davvero unica e fortunatamente la proprietaria ha deciso di condividere queste immagini con tutto il web. Bastano pochi secondi per rendere tutto speciale e in questo caso sono bastati pochi attimi per rendere felice una pelosa che ama essere sempre al centro dell’attenzione.

Leggi anche: Il cagnolone Labrador Max ha assistito la sua umana al momento del parto (VIDEO)

Articoli correlati