La cagnolona Pit Bull Sway è stata rifiutata dal suo vecchio proprietario ma ha trovato una persona speciale (VIDEO)

Vivere con un animale domestico è meraviglioso e la cagnolona Pit Bull Sway ha scoperto che si può essere felice

Non tutti gli umani meritano di avere la compagnia di un cane e la cagnolona Pit Bull Sway è la prova che tutti i cani meritano un umano, ma lo stesso non si può dire al contrario. Il vecchio proprietario della cagnolona aveva smarrito lei e l’altro cane; al momento del ricongiungimento Sway non è potuta tornare a casa.

sorridere

Sfortunatamente esistono tantissime persone senza cuore e senza scrupolo ed è ingiusto vedere un’anima innocente che si ritrova a soffrire a causa di soggetti cattivi. La cagnolona Pit Bull Sway si era allontanata da casa insieme al suo amico; il proprietario al momento di riprenderli, ha deciso di non portare a casa Sway che si è ritrovata nei pasticci.

La cagnolona infatti era destinata all’eutanasia perché considerata aggressiva; le persone che erano entrate a contatto con lei, tuttavia, vivevano di pregiudizi per il semplice fatto che l’aspetto della cagnolona faceva paura a moltissimi. Sway è senza un occhio e questo ha intimidito tantissimi soggetti, tranne lei, la donna che ha deciso di adottarla e di prendersi cura di questa cagnolona incompresa.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Sway non è per nulla aggressiva, anzi ha un temperamento meraviglioso; si diverte a giocare, a correre e a divertirsi. Ama nuotare e riesce con la sua proprietaria a superare ogni paura e ogni difficoltà; Sway infatti aveva tantissima paura dell’acqua, ma con la sua umana è riuscita non solo a superare la paura, ma ha anche iniziato ad amare il nuoto. La dolcezza di questa cagnolona è meravigliosa ed è impensabile che per lei era stato scelto un destino orribile.

La donna aveva altri due splendidi cagnoloni che sfortunatamente hanno attraversato il ponte dell’arcobaleno; adesso è rimasta solo Sway che ama profondamente e da cui non riesce a stare lontana. Si augura a questa bellissima e affascinante cagnolona di poter essere sempre felice e di poter godere di ogni singolo istante di gioia con la sua premurosa umana.

Leggi anche: Carlino e Beagle a passeggio, un momento davvero divertente (VIDEO)

Articoli correlati