La cagnolona Terra è guarita dal punto di vista fisico che psicologico; la storia (VIDEO)

Alcune storie dovrebbe far riflettere moltissimo, come la storia della cagnolona Terra e di quello che le è successo

Ci sono persone che nei momenti di difficoltà decidono di allontanarsi dal problema che si presenta loro. La storia della cagnolona Terra è molto commovente e dovrebbe far riflettere moltissimo sulle proprie azioni e sulle conseguenze che queste hanno sugli altri; soprattutto se si tratta di amici a quattro zampe.

Un giorno, alcuni volontari si sono imbattuti in una cagnolona abbandonata con un enorme massa tumorale sull’ano. Risultava chiaro che il vecchio proprietario avesse deciso di abbandonarla proprio per la sua malattia. Una volontaria, vedendo le condizioni di tristezza della cagnolona ha deciso di prendersi cura di lei e di restarle accanto per tutto il processo di guarigione.

L’operazione per la rimozione del tumore non è stata semplice, ma fortunatamente tutto è andato nel verso giusto. Una volta guarita fisicamente, però, restava la parte più complicata: l’anima. Riuscire a guarire il cuore di questa cagnolona chiamata Terra è stato molto più difficile del previsto. Terra, essendo anziana, non riusciva a dimenticare il suo vecchio proprietario, malgrado questo si fosse già dimenticato di lei.

Leggi anche: Cucciolo di cane in regalo: il bimbo piange di gioia (VIDEO)

Sono trascorse tantissime settimane e Terra faceva solo dei piccoli passetti in avanti; non riusciva a farsi toccare da nessuno e non riusciva a fidarsi, tranne che della sua salvatrice. Un giorno però qualcosa è cambiata; Terra aveva permesso ad altre persone di toccarla.

Fino ad allora nessuno ci era ancora riuscito a parte la sua amica volontaria ed è stato splendido assistere a tale cambiamento. La dolcezza che ha emanato Terra durante le sue nuove conoscenze era davvero commovente; aveva deciso di dare un’altra chance agli esseri umani e la sua amica era lì per assistere a tutto e controllare che Terra si sentisse a suo agio.

La cagnolona Terra ora conduce un’altra vita, decisamente più bella di prima; questa splendida pelosa è amata ed è felice di far parte della vita e del cuore di alcune persone speciali. Nonostante l’età, si spera che Terra possa superare tutto il dolore che ha dovuto sopportare, nella speranza di dimenticare presto quello che le è capitato.

Leggi anche: Alano e gatto, direttori dei lavori d’eccezione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati