Nacho, un cucciolo di Bulldog Americano nato con cinque zampe ora ha una vita normale (VIDEO)

Era destinato ad essere sacrificato a causa del suo difetto fisico ma ora Nacho vive felicemente con la sua nuova famiglia

cucciolo di bulldog americano

Il protagonista di questo video è un bellissimo e affettuoso cucciolo di Bulldog Americano di nome Nacho, che vive felice con i suoi padroni negli Stati Uniti. Vi raccontiamo la sua storia perché il cane in questione é un peloso molto speciale: è venuto al mondo dotato di ben cinque zampe.

Alla sua nascita i presenti non potevano credere ai loro occhi: quel bel cucciolo bianco con macchie marroni era venuto al mondo non con quattro ma con cinque zampe, a causa di un difetto ereditario.

Molti consigliarono di sopprimerlo, in quanto ritenevano che la sua vita sarebbe stata difficile a causa del suo difetto fisico.

Nacho, un cucciolo di Bulldog  Americano nato con cinque zampe ora ha una vita normale (VIDEO)

Ma per fortuna il sacrificio del Bulldog Americano non avvenne grazie all’intervento di due ragazzi che , al vederlo per la prima volta se ne innamorarono perdutamente.

Abbie, di ventitré anni, e Philip, di ventisette, si dichiararono disposti a prendersi cura del cucciolo per la vita. Nacho gli venne regalato senza problemi, in quanto considerato “difettoso” mentre i suoi fratelli vennero venduti a caro prezzo.

Adesso Nacho ha sei mesi e una famiglia che gli vuole tanto bene. Contro tutti i pronostici nefasti, sta imparando a destreggiarsi nella sua quotidianità e conduce una vita normale, fatta di giochi, coccole e passeggiate.

I suoi genitori lo aiutano a superare gli ostacoli che possono inevitabilmente presentarsi ogni giorno e lo amano molto. Nacho è un cano felice e equilibrato.

Le due zampine che non avevano vitalità gli sono state amputate e ora ha tre ottime estemità con le quali sta imparando a muoversi quasi con agilità. Ogni persona che lo vede resta conquistata dalla sua simpatia.

Il video, pubblicato su Youtube, ha ottenuto numerose visualizzazioni e vari commenti di internauti interessati e colpiti dalla sua originale vicenda.

Vuoi conoscere un’altro cane simpaticissimo e particolare? LEGGI ANCHE: Wallace, il cucciolo di Corgie che ama abbracciare gli altri cani