La coppia modifica la propria moto per poter viaggiare con i propri cani e portarli ovunque

La coppia ha creato una sorta di cabina che si trova sul retro della moto dove in cani possono viaggiare comodamente ma sempre in sicurezza

Viaggiare è una delle cose più belle del mondo. Scoprire posti nuovi, le abitudini che hanno in un certo posto e molto molto altro. Si può viaggiare da soli o in compagnia e, quando parliamo di compagnia, intendiamo soprattutto quella dei nostri quattrozampe. Spesso non è facile portare i nostri cani e gatti in viaggio. Bisogna, infatti, preoccuparsi di moltissimi fattori in più: lo spostamento, trovare un posto che accolga noi e loro e molte altre cose. Non è facile, a maggior ragione, se viaggiamo con una moto. Di recente, però, una coppia ha mostrato al mondo che non è affatto impossibile portarsi dietro i proprio amici animali se si viaggia in moto.

Coppia modifica moto per portare i cani

Infatti, su TikTok, è diventato virale un video di una coppia che guida la propria moto e, sul retro, c’è una specie di cabina in cui si trovano due cani. A molti, questa scena, ricorderà un certo sidecar de “Gli Aristogatti”.

Ovviamente, la cabina è stata costruita in modo tale che i due cani possano respirare tranquillamente durante il viaggio. Allo stesso tempo è robusta e ha tutte le precauzioni tali che permettono ai due cani di viaggiare comodamente, ma pur sempre in sicurezza. Insomma, in caso di incidente, in questa costruzione sarebbero assolutamente protetti.

Ovviamente, non c’è nemmeno da specificarlo, l’attenzione di chi passava si è incentrata tutta sui due quattrozampe che sembravano felici e divertiti dell’inizio di questa nuova avventura.

Leggi anche: Cucciolo abbraccia i soccorritori dopo essere stato abbandonato in un supermercato

Coppia crea una cabina dietro la moto per portare i cani

In pochissimo tempo, moltissimi utenti su TikTok hanno evidenziato nei commenti quanto grande sia il cuore di questi proprietari. I due, dal canto loro, hanno risposto che questo è il vero significato di viaggiare in famiglia. Nonostante fosse difficile conciliare il viaggio in moto e i due cani, alla fine con una buona dose di impegno e fantasia ci sono riusciti.

E voi? Come viaggiate con il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

@yo..carlos familia/vacasion#parati ♬ Don’t Worry Be Happy – Reggae Allstars

Leggi anche: Cane affezionato alla vecchia cuccia non vuole che i proprietari la gettino via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati