La cucciola Beagle canta sulle note di un pianoforte, il video è incantevole

La cucciola Beagle mostra al mondo, tramite un video, le sue indiscutibili doti canore accompagnate dalle note di un pianoforte

La musica sa incantare tanto noi esseri umani quanto i nostri amici a 4 zampe. Il web è pieno di contenuti video raffiguranti animali di vario genere seguire della musica e tentare di riprodurla. Oggi noi vi proponiamo qualcosa di diverso, anche se la differenza è lieve da cogliere. La protagonista indiscussa è una cucciola Beagle, amante del pianoforte e con un futuro nel mondo del canto, fidatevi della nostra parola.

Lei si chiama Sadie, è una cucciola davvero simpatica con la passione per il cibo e per il canto. Oltre che essere di natura una tipetta davvero golosa, Sadie sa incantare tutti i suoi ammiratori con delle prove canore profonde, per non dire stupefacenti. Non sono molte le prove che abbiamo a riguardo, anzi, solo un filmato può confermare ciò che scriviamo, ma pensiamo possi bastare per dare credito alle nostre parole.

La cucciola Beagle canta sulle note di un pianoforte, il video è incantevole

Il video è di qualche anno fa ormai ma la sostanza non cambia; ci troviamo in Virginia, USA, nella casa di Joseph Rollek. Nel soggiorno c’è un pianoforte e dietro di esso vi possiamo scorgere la nonna di Joseph, sua cugina e sua sorella. L’intento è quello di cantare una canzone rilassante, così da alleviare la situazione di chi può assistere; non sono solamente le persone già citate a voler cantare ma anche la cucciola Beagle.

Quest’ultima, senza chiedere niente a nessuno, inizia a cantare per contro suo, eseguendo una performance da solista a dir poco egregia. Il piano continua ad emettere melodie spettacolari che accompagnano il canto libero dell’amica a 4 zampe. Da notare la convinzione della cucciola, il suo impegno, la sua foga, l’espressione di un talento ancora sconosciuto ai più.

La cucciola Beagle canta sulle note di un pianoforte, il video è incantevole

Sadie sa farsi valere quando si parla di canto e noi vorremmo farlo sapere a più persone possibili. Rendervi partecipi di questo video è il minimo che possiamo fare; la cucciola Beagle aspira ai grandi palcoscenici e questo video, per quanto datato, è il suo biglietto da visita, ne siamo sicuri.

LEGGI ANCHE: Più di 400 cuccioli di cane in piscina, il video dell’evento fa il giro del mondo

Articoli correlati