Un cucciolo Samoiedo è molto confuso sul “mangiare”, il video

Quando arriva l'ora di mangiare, questo cucciolo Samoiedo va in confusione come ci mostra questo divertente video

Se dovete chiedere a qualcuno un’informazione che riguardi il cibo, per favore, non chiedete nulla a questo cucciolo Samoiedo protagonista del video odierno. È un consiglio che vi diamo da amici, non ve ne pentirete. Passiamo alle cose serie, cosa accade nel video per avere così poca fiducia in questo cucciolo abbastanza confuso? Scopriamolo assieme.

Un cucciolo Samoiedo è molto confuso sul "mangiare", il video

Ci troviamo nella città canadese di Toronto, in particolar modo nella casa di uno studente di psicologia (tema di estrema attualità). Lo studente, di nome Serge Chedid, vive con il suo migliore amico Neo, un simpatico cucciolone di 3 anni con le idee abbastanza confuse in materia di cibo. Per dimostrare questa vicenda, Serge si è rimboccato le maniche ed ha registrato una scena davvero unica che si svolge durante il tramonto.

Il proprietario passa per il corridoio di casa dove si trovano le crocchette che ha lasciato al cane durante la mattinata. Fin qui nulla di strano se non fosse che siamo nel bel mezzo del tramonto, manca poco ed è sera. Neo avrà una fame incredibile eppure non ha toccato cibo, la domanda sorge spontanea, perché?

Ok, abbiamo una domanda ma al momento non abbiamo una risposta precisa; Serge ha un’illuminazione, un’idea geniale che sicuramente funzionerà, conoscendo il proprio amico a 4 zampe. Il ragazzo prende alcune crocchette dal corridoio, di quelle che il cucciolo Samoiedo ha esplicitamente rifiutato e le porta in cucina.

Un cucciolo Samoiedo è molto confuso sul "mangiare", il video

Facendo così l’uomo si ferma vicino il frigorifero, facendo credere a Neo di aver preso qualche delizia per lui. Il trucco sembra funzionare quasi da subito, visto lo sguardo interessato del cagnolone. Indovinate un po’? Esperimento riuscito! Neo accetta le crocchette perché pensa che provengano dal frigo. Questo cane è decisamente confuso in materia.

LEGGI ANCHE: Ai due cuccioli Labrador non piace essere intervistati, il video è imperdibile

Articoli correlati