La cucciola Bracco Ungherese adora spendere il suo tempo al mare, il video delle sue avventure

Le sue avventure in spiaggia ed in mare sorprendono il mondo del web, la sua voglia di esplorare il mondo in questo video, ecco quanto è speciale questa cucciola Bracco Ungherese

Da sempre esiste una certa rivalità (più o meno celata) fra chi preferisce il mare e chi invece si sente più a proprio agio in montagna. Se la questione venisse posta alla cucciola Bracco Ungherese, lei risponderebbe invitandovi a guardare questo video.

La cucciola Bracco Ungherese adora spendere il suo tempo al mare, il video delle sue avventure

Lei si chiama Maggie e da sempre è la prima amante dell’ambiente marino, della spiaggia e del sole estivo. La cucciola vive a Tampa, in Florida, dove di certo il mare, il sole e, in maggior quantità, il divertimento non mancano affatto.

Fin da quando era solamente una cucciola di pochi mesi (ad oggi Maggie ne ha 4 di anni) il proprietario l’ha abituata a spendere il proprio tempo libero in spiaggia. Fra la sabbia e le onde, spassarsela per Maggie non è difficile, anzi.

La sua gioia principale però sono le moto d’acqua, specialmente quando è al fianco del proprietario Alex Maglione.

Alex è un uomo di 45 anni con la passione per gli sport acquatici, passione questa che ha trasmesso perfettamente anche a Maggie.

Da buona amica a 4 zampe quale lei è, la cagnolina è sempre al fianco del papà, in ogni avventura possibile ed immaginabile.

Nel video caricato in rete la vediamo in diverse occasioni sulle moto d’acqua, giocare con altri cani e in generale passare la giornata in spiaggia. Questa è la meravigliosa vita della cucciola Bracco Ungherese e nessuno può impedirle tutto ciò.

La cucciola Bracco Ungherese adora spendere il suo tempo al mare, il video delle sue avventure

La cagnolina ha trasmesso tutta la sua gioia al mondo dell’internet, manifestando un’allegria difficilmente equiparabile. Ecco anche spiegato il motivo di così tanto successo, materializzatosi sotto forma di visualizzazioni ed interazioni varie.

Alex assicura che fin quando sarà possibile, vista anche la situazione attuale, Maggie continuerà con la sua passione principale, il mare!

LEGGI ANCHE: La cucciola Jack Russel condivide un legame di amicizia con un pony e il video ce lo dimostra

Articoli correlati