La cucciola Jack Russel condivide un legame di amicizia con un pony e il video ce lo dimostra

Fra una cucciola Jack Russel ed un pony nasce una spettacolare amicizia, fatta di momenti condivisi e di amore puro, il video registrato dalla proprietaria di entrambi è toccante a dir poco

Non potrebbe che essere vera amicizia quella che intravediamo grazie a questo splendido video finito in rete. Ovviamente parliamo del bellissimo legame nato fra una cucciola Jack Russel dalle mille qualità e da un pony dall’aspetto fantastico.

La cucciola Jack Russel condivide un legame di amicizia con un pony e il video ce lo dimostra

Di certo non è la prima volta che vi poniamo di fronte ad amicizie insolite, o se vogliamo, poco usuali. Eppure questa è nata in maniera abbastanza casuale; cerchiamo di capire bene perché anche grazie alle parole della proprietaria Francesca Carson.

Francesca gestisce una fattoria con all’interno, fra le altre cose, un maneggio; la vita della donna è da sempre molto legata a quella dei cavalli, ma non troppo di recente una cagnolina dal carattere scoppiettante è entrata a far parte della sua vita.

Stiamo parlando, per l’appunto, della cucciola Jack Russel di nome Dally, una creatura in grado di cambiare in positivo l’umore delle persone solamente grazie alla sua presenza. Dobbiamo dire che, a conti fatti, si tratti di un pregio incredibile.

Dally, per usare un gergo calcistico, è entrata a “gamba tesa” nella vita di Francesca e della fattoria, vista la sua intraprendenza.

Proprio grazie a questa doverosa premessa possiamo comprendere come sia nata l’amicizia fra il pony Spanky e la jack Russel.

Per farlo ci affidiamo alle parole della donna: “Non dimenticherò mai la prima volta che Dally ha incontrato Spanky, fu emozionante. Lei (Dally) osservò per qualche minuto Spanky e, dopo averci pensato, le saltò su, come se volesse andare a cavallo!”

La cucciola Jack Russel condivide un legame di amicizia con un pony e il video ce lo dimostra

“Sul momento non compresi l’assurdità del momento ma poi realizzai il sentimento d’amicizia che nacque fra i due. Da quel giorno nulla è cambiato; Dally continua a salire sulla finta sella di Spanky, proprio come se fosse un’esperta cavallerizza“.

Insomma, non ci resta che augurare il meglio a questa inseparabile coppia, sempre pronta a stupire, nonché regalare spettacolo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Levriero salta per la gioia quando capisce di dover uscire, il video vi farà sorridere

Articoli correlati