La cucciola di Bassotto Ember cerca di rinfrescarsi in un modo molto divertente

I pelosi sono creature molto divertenti e insieme a loro è possibile fare tantissime cose; la cucciola di Bassotto Ember è entrata dentro alla sua ciotola dell'acqua

A volte i pelosi assumono comportamenti molto strani, ma che riscuoto tantissime risate. La cucciola di Bassotto Ember cerca continuamente di nuotare all’interno di una piccola ciotola. Il filmato è così esilarante a tal punto da ottenere oltre venti milioni di visualizzazioni. Il video è stato condiviso sulla piattaforma TikTok con il nome Ember_weenie.

La piccola Ember si trova sul nel giardino di casa e prova ad entrare e rannicchiarsi all’interno della ciotola della sua ciotola; questa però poi si rovescia. La pelosa resta però imperturbabile e ci riprova diverse volte. È testarda, vuole e deve riuscire nel suo intento e per questo risulta essere parecchio ostinata. Ed è proprio questa ostinazione a rendere la cucciola di Bassotto Ember così bella; inoltre, il suo temperamento le permette di riuscire nell’impresa. il video si interrompe con la cucciola incastrata nella ciotola. Bassotto, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Migliaia di persone hanno voluto esprimere la propria meraviglia nei confronti di questa cagnolina così tenace; probabilmente su consiglio dei commentatori, il proprietario comprerà una piccola piscina per Ember. In questo modo la pelosa avrà la possibilità di rinfrescarsi ogni volta che sente caldo. Sicuramente la piccolina aveva parecchio caldo, altrimenti non avrebbe provato ad entrare dentro la ciotola. Come capire se il cane è surriscaldato ed evitare il colpo di calore.

I pelosi, nei mesi estivi, hanno la necessità di non incombere in colpi di calore ed è importante fare in modo che mantengono stabili la loro temperatura corporea. I cuccioli, i cani adulti e anziani soffrono moltissimo il calore ed è necessario fare tutto quello che si può per fare in modo che i pelosi stiano bene. Fortunatamente questo video è dolcissimo e anche se la pelosa sentiva caldo, la sua proprietaria sicuramente l’ha mantenuta al fresco. Con l’arrivo dell’autunno la piccola Ember non si entrerà più all’interno della ciotola e trascorrerà il suo tempo al calduccio, in compagnia dei proprietari. Ci sono 6 tenere foto di cani super entusiasti di essere in autunno.

Leggi anche Arancina la cucciola di cane che ha conquistato Striscia la Notizia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati