Arancina la cucciola di cane che ha conquistato Striscia la Notizia (VIDEO)

Striscia la Notizia quest'anno è tutto siciliano; Arancina la cucciola di cane proveniente da un rifugio del Belice è la nuova mascotte del programma satirico più famoso d'Italia

Con la nuova conduzione a Striscia la Notizia arriva anche un nuovo pelosetto; ecco Arancina la cucciola di cane e nuova arrivata del programma satirico. Il nome prettamente palermitano è un omaggio alla cucina palermitana; come tutti ormai sanno Palermo e Catania si scontrano sempre l’etimologia della parola che raffigura la splendida di palla di riso fritta. Arancina a Palermo e arancino a Catania; questa volta sembra però che abbia vinto il nome palermitano. A scegliere il nome della pelosa, infatti, è stato il popolo del web.

Quest’anno la conduzione di Striscia la Notizia è tutta palermitana, cane compreso; Arancina la cucciola di cane che accompagna i due conduttori ha un nome tipico palermitano. Arancina proviene da un canile di Santa Margherita Belice, in provincia di Agrigento, come i precedenti cani; sono sette anni, infatti, che il rifugio e la produzione del programma collabora in modo attivo. Il nome di origine di Arancina è però Bayles; tuttavia, la produzione e i conduttori hanno deciso di chiedere il parere dei fan per scegliere un altro nome. Ci sono 10 razze di cani stravaganti e originali: le più singolari in assoluto.

Le opzioni per il nuovo nome erano le seguenti: Arancina, Panella e Cous Cous. I fan hanno votato per Arancia e adesso la piccola pelosa farà compagnia ai nuovi conduttori. Come per tutti gli altri cani di Striscia, anche Arancina, alla fine del programma sarà adottata. Nel frattempo, vive con un addestratore di cani che insegnerà alla pelosa come comportarsi dinanzi alle telecamere. Requisiti per adottare un cane: quali sono?

Il web e gli spettatori sono impazziti per la piccola che ha riscosso già un enorme successo. Arancina è già una star della televisione e con la sua dolcezza ha già conquistato tutto il popolo italiano; alla fine di questa avventura ci sarà una famiglia ad aspettarla; pronta ad accoglierla nella propria casa e a rendere anche più croccanti le proprie giornate. Come si fa a diventare addestratore di cani? Una guida passo per passo.

Leggi anche Comandi base per cani: quali sono?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati