La cucciola di Boxer Maggie ha fatto un errore che sarebbe potuto rivelarsi fatale per il suo cucciolo (VIDEO)

Sfortunatamente anche i pelosi possono fare errori che possono rivelarsi fatali; la cucciola di Boxer Maggie si è seduto su uno dei suoi cuccioli che ha rischiato per questo di morire

Nessuno insegna come si diventa dei bravi genitori e anche i genitori possono commettere errori che purtroppo potrebbero rivelarsi fatali. La cucciola di Boxer Maggie, una neo-mamma si è seduta accidentalmente su uno dei suoi cuccioli neonati; il piccolo ha smesso di respirare, ma l’intervento del proprietario dei pelosi ha fatto la differenza. Il piccolo adesso sta bene e può riprendere a vivere, dopo questo triste incidente.

Diventare genitori può essere splendido ed è meraviglioso vedere la propria cagnolina diventare mamma; sfortunatamente però anche le mamme possono commettere errori che possono compromettere la vita dei pelosi. La cucciola di Boxer Maggie si è seduta su uno dei piccoli, provocandogli quasi la morte; il proprietario si è reso conto che uno dei pelosi mancava all’appello. Ha visto il piccolo cucciolo esanime a terra; non respirava ed era immobile. Il proprietario allora ha deciso di provare il tutto per tutto, pur di salvargli la vita. Ci sono 5 giubbotti per cuccioli di cane, per scaldare baby Fido al parco.

L’uomo e proprietario dei pelosi ha deciso di fare la respirazione bocca a bocca al cucciolo; gli ha massaggiato il petto e ha continuato, senza arrendersi mai, nemmeno per un secondo. Il piccolo però non riusciva a reagire; era ancora fermo e immobile e non respirava. L’uomo però ha continuato sotto gli occhi di Maggie che era molto preoccupata e visibilmente dispiaciuta per il suo grandissimo errore. Quando sembrava che tutto fosse perduto, il piccolo ha ripreso a respirare autonomamente; piano piano, secondo dopo secondo, il piccolo ha iniziato a reagire. Ha iniziato a respirare e a muoversi. Esistono 5 salviette per cuccioli di cane, le migliori per l’igiene di Fido.

Il piccolo cucciolo è sopravvissuto e dopo un’ora, il peloso era più forte di prima, di nuovo a bere il latte dalla mamma. Maggie sarà sempre grata al suo papà umano; l’uomo non si è arreso, ha ridato vita ad un peloso che non ce l’avrebbe mai fatta senza il suo intervento; adesso, grazie a lui, tutti sono di nuovo felici. Mamma cane alleva tra i suoi cuccioli un cucciolo speciale.

Leggi anche Il cucciolo di Mastino George, tra le fiamme, ha trovato un nuovo padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati