La cucciola di cane Abbie ha conosciuto la felicità grazie al suo proprietario e al surf (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici, come è successo alla cucciola di cane Abbie. La sua vita è cambiata drasticamente; dal canile è arrivata al mare grazie al suo prorpietario

Vedere i propri pelosi felici e appagati è splendido e questo vale anche per la cucciola di cane Abbie; la piccola pelosa è diventata famosa per aver raggiunto il titolo di Guiness World Record per essere stata la prima pelosa ad aver cavalcato un’onda molto lunga. Il peloso è felice di vivere la propria vita in mezzo al mare; il suo proprietario è felice di condividere con il mondo le imprese della sua pelosa.

La cagnolona prima di intraprendere volontariamente questa carriera si trovava in un canile; l’uomo quando l’ha presa, stava attraversando un periodo difficile e aveva deciso di adottare un peloso. Questi quando è arrivato in canile si è reso conto che l’unico peloso che non salvata e abbaiava era lei; la pelosa stava seduta in un angolo ed era molto depressa. Ha deciso quindi di adottarla; all’inizio la pelosa non si fidava e l’uomo le ha dato lo spazio e il tempo per fidarsi. Insieme hanno cominciato a fare tante cose, fino a quando un giorno la pelosa non è salita da sola su una tavola da surf di uno sconosciuto. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Il proprietario ha quindi spinto la pelosa con la tavola da surf in acqua e questa per la prima volta è riuscita a cavalcare la prima onda. Da quel momento in poi la pelosa e il suo proprietario hanno cominciato a fare surf insieme per puro divertimento; poi l’uomo ha scoperto che in California, ogni anno, dei pelosi gareggiano sul surf e il proprietario ha quindi deciso di parteciparvi. Surf per cuccioli di cane, la competizione che sovvenziona un rifugio e rende felici i pelosi.

La cucciola di cane Abbie è riuscita così a vincere il suo record e ad essere diventata per questo molto famosa; la pelosa però continua a divertirsi con il suo proprietario e insieme ancora oggi si divertono insieme a gareggiare. Abbie e il suo proprietario hanno trovato la loro dimensione e sono felici di condividere questo sport insieme. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche Il cucciolo da Pastore Flintstone è l’unico cane archeologo della Germania (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati