La cucciola di cane Brave è stata abbandonata dopo aver partorito (VIDEO)

Maltrattare un cane è un gesto vile che fa soltanto soffrire il peloso che sfortunatamente trova persone crudeli; la cucciola di cane Brave è stata salvata dopo che questa è stata abbandonata

Per quanto ci si possa impegnare per rendere il proprio cane felice, purtroppo ci sarà sempre qualcuno che fa pochissimo per rendere triste la vita di qualche altro cane. Persone senza cuore e senza scrupolo hanno abbandonato la cucciola di cane Brave, dopo che la piccola ha partorito. Questa, inoltre, si trovava in una situazione di pericolo; alcune persone si sono rese conto della presenza di una cagnolina molto spaventata e hanno chiamato il servizio di protezione animali.

I soccorritori si sono impegnati moltissimo per salvare la piccola; si sono subito resi conto, dalla grossezza delle mammelle, che la cucciola di cane Brave aveva partorito da poco. Le persone che stavano con lei l’hanno poi abbandonato e tolto i cuccioli; la piccola aveva seria difficoltà a fidarsi dell’uomo. I soccorritori l’hanno portata dal veterinario e confermato che la piccola aveva da poco partorito dei cuccioli; hanno poi cercato la presenza di un eventuale microchip ma la piccola ne era sprovvista. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

I veterinari dopo le visite di routine si sono resi immediatamente conto che la pelosa non aveva più latte; ciò significa che ha partorito una grande quantità di cuccioli. I vecchi proprietari, visto poi la sua “inutilità”, hanno abbandonato la pelosa e si sono tenuti tutti i suoi cuccioli. Per fare riacquisire fiducia alla cucciola di cane Brave, i soccorritori hanno fatto di tutto. Hanno iniziato con il farla giocare con gli altri cani, in modo che questa potesse riacquisire un po’ di fiducia in se stessa e nel prossimo. Il cane traumatizzato viene accarezzato per la prima volta: il video emoziona il web.

Per fortuna la sua storia non solo ha commosso tutto il mondo, ma ha commosso anche la sua attuale mamma umana; questa è la donna che ha soccorso la cagnolina. Ha deciso di adottarla e di renderla una cagnolina felice; soprattutto dopo tutto quello che la pelosa ha dovuto purtroppo sopportare. Come si fa ad amare davvero un cane, ricambiando il suo sentimento?

Leggi anche La cucciola di cane Shila e cerca di convincere il proprietario a darle quache dolcetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati