La cucciola di cane Shila e cerca di convincere il proprietario a darle qualche dolcetto (VIDEO)

I cani hanno sempre fame anche se mangiano. La cucciola di cane Shila cerca di convincere il proprietario a dare qualcosa da mangiare, anche se ha già mangiato

Vivere con un cane significa godere di momenti esilaranti e divertenti come questo. La cucciola di cane Shila ha fame e, nonostante abbia mangiato, fa di tutto per ottenere un dolcetto. Inizia a disturbare il proprietario in un modo dolcissimo; è impossibile non vedere questo filmato, che, se anche dura un paio di minuti, è molto divertente e altrettanto interessante.

La dolcissima cucciola di cane Shila ha un leggerino languorino, anche se ha già cenato; si avvicina quindi al suo proprietario e con i suoi occhioni cerca di convincerlo a darle qualcosa. Il proprietario però all’inizio non cede, dice alla pelosa che ha già mangiato e che non le darà nulla. Shila però non si arrende e cerca uno stratagemma; va a prendere il marsupio del proprietario e glielo porta, sperando che questi cede e che le dia il dolcetto. Ma neanche il marsupio riesce a convincere il proprietario che ripete a Shila che non le darà nulla, perché ha già mangiato. Un cucciolo di Beagle ha fame e glielo fa capire al suo padrone che lo accontenta (VIDEO)

Shila allora decidere di prendere il telecomando e forse il proprietario si convince e decide di darle un dolcetto; il video sfortunatamente si interrompe prima di poter vedere se il proprietario ha effettivamente ceduto alle richieste della pelosa. Sembra però che il proprietario si sia alzato proprio per accontentare la piccola pelosa. Convivere con un cane è un’esperienza splendida, anche se a volte i pelosi possono essere parecchio insistenti. Shila è una cagnolina dolcissima, adora il suo proprietario e anche lui adora la pelosa. Ci sono 4 motivi per cui il cane fissa costantemente il muro.

Si percepisce chiaramente che i tra due c’è un rapporto speciale, impossibile da distruggere; Shila è felice e adora disturbare il padrone, fino a quando questo non cede. Fortunatamente l’uomo ha voluto condividere questo momento dolcissimo e ha reso più dolci anche coloro che lo hanno visto. Shila è una cagnolina fortunata e ci si augura che tanti pelosi possano essere fortunati come lei. Ci sono 20 ricette per cani veloci e deliziose: i pasti migliori per il nostro amico Fido.

Leggi anche Cucciolo di cane, primi dentini: come cambiano e cosa sapere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati