La cucciola di cane Gina cerca una casa e una famiglia per la vita

Tutti i pelosi meritano la possibilità di essere felici; la cucciola di cane Gina ha bisogno di una casa e di una famiglia che si prenda cura di lei

Sono moltissimi gli episodi in cui è l’uomo l’artefice di tanta crudeltà e questa volta a subirne le conseguenze è stata la cucciola di cane Gina. La pelosa cerca una casa sicura in un quartiere sicuro; la sua storia ha commosso moltissimo, ma non abbastanza per dare un contributo e la felicità a questa pelosa.

La splendida cucciola di cane Gina ha circa tre anni ed è una pelosa mista di un Pastore Macedone, quindi di taglia grande. Gina viveva per strada era molto magra e parecchio confusa; nonostante questo però è sempre stata molto educata con tutte le persone, bambini compresi. Una famiglia, vedendo le condizioni in cui si trovava la pelosa, ha deciso di prenderla con sé. Hanno quindi deciso di adottarla e hanno provato a renderla un cane molto felice. Tuttavia, il vicinato non era favorevole all’ingresso di Gina nel quartiere, affermando che la pelosa fosse eccessivamente grande. Alcune persone mai identificate, per tale ragione, hanno deciso di avvelenare la pelosa; per ben due volte. Requisiti per adottare un cane: quali sono?

In entrambi i casi la famiglia è riuscita a portare Gina dal veterinario in tempo, evitando la morte in entrambi i casi. Purtroppo, però questa stessa famiglia ha deciso di allontanare la pelosa dal quartiere, allo scopo di proteggerle la vita. Adesso la cagnolona di sessanta kg cerca una famiglia che la possa amare e che possa prendersi cura di lei. Al momento prende il farmaco cardotek, ma l’assunzione del farmaco è previsto solo per qualche mese. Gode di ottima salute, ma ha un cuore davvero tanto infelice. Ci sono anche 4 buone ragioni per adottare un cane anziano anziché un cucciolo.

Per salvare questa pelosa è possibile contattare Associazione Coraggiosi Piacenza al numero 392 0639509. Riuscire a salvare Gina da una condizione di tristezza perenne significa renderla davvero felice ed è quello che questa pelosa merita. Ci si augura che possa trovare un’altra casa pronta ad accoglierla e un quartiere felice di avere una presenza così dolce. Quanto costa adottare un cane?

Leggi anche Cucciolo di cane si ritrova bloccato da un canguro con cattive intenzioni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati