La cucciola di cane Katie rivede la sua sorellona umana dopo tre mesi (VIDEO)

Quando un peloso vede dopo diverso tempo il proprio umano c'è sempre una grande gioia; la cucciola di cane Katie è felice di rivedere la proprietaria

Quando si prova il sentimento della felicità, al corpo risulta impossibile restare fermi e immobili e lo dimostra anche la cucciola di cane Katie. La splendida pelosa non vedeva la sua sorellona umana da tre mesi; quando la pelosa si è resa conto che la ragazza fosse in casa non ha potuto resistere nel dimostrarle quanto le sia mancata.

I pelosi non sopportano l’abbandono e non sopportano di non vedere chi amano per tantissimo tempo; sono trascorsi tre mesi da quando la cucciola di cane Katie ha visto la sua amica e sorella umana. La sera prima di questo video, la ragazza era tornata a casa; la mattina seguenti per Katie c’è stata quindi un’enorme sorpresa. Risultava impossibile per la piccola pelosa non essere così felice; ha voluto dimostrare alla sua umana quanto le fosse mancata trascinandola per il pigiama per giocare in giardino. Sfortunatamente c’era la neve e anche tanto freddo, ma la pelosa è risultata parecchio insistente. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

La mamma della ragazza e della pelosa ha deciso di filmare questo momento dolcissimo e di condividerlo con tutto il mondo del web. La pelosa è di una gioia incontenibile; adora il fatto che la sua sorellona umana sia di nuovo a casa. Per questo motivo la tira per cercare di convincerla a giocare fuori, nonostante ci sia freddo; alla pelosa tutto questo non importa. Sono trascorsi tre mesi senza giocare con lei e quella occasione non poteva essere assolutamente persa. Ci sono 4 semplici segreti per avere un cane sempre felice e in salute.

Secondo la descrizione sottostante al video, la cucciola Katie è riuscita a convincere la ragazza ad uscire fuori, nonostante ci fossero -18°. La cagnolina, però, non sentiva completamente il freddo perché il suo cuore era davvero molto caldo; aveva appena visto la sua umana del cuore, dopo tanto, ma tanto tempo e niente avrebbe potuto raffreddare quel dolcissimo e caloroso momento. Il Golden Retriever Tucker rivede la sua fidanzata dopo diverso tempo (VIDEO)

Leggi anche Dolce cucciolo di Alano entra dentro la vasca da bagno con la proprietaria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati