La cucciola di cane Lilith ha paura dell’uomo; i volontari di un rifugio lavorano per farle riacquisire fiducia (VIDEO)

Troppe volte i pelosi vivono esperienze orribili a causa dell'uomo e per questo hanno paura; è successo alla cucciola di cane Lilith che vorrebbe essere di nuovo felice

Sfortunatamente tantissimi pelosi ogni giorno soffrono a causa della cattiveria e della violenza umana ed è quello che sta attraversando per ora la piccola cucciola di cane Lilith. Questa pelosa sta soffrendo moltissimo; ha davvero troppa paura e non riesce a sopportare la vista dell’uomo. I soccorritori, che l’hanno trovata, stanno facendo di tutto per riuscire a farle superare questa paura che la fa soffrire tanto.

Aiutare un peloso traumatizzato può essere davvero difficile e i soccorritori della cucciola di cane Lilith stanno facendo di tutto per aiutare la pelosa. Un uomo prova a dargli da mangiare; gli ha portato una ciotola con del cibo. La pelosa però, non appena si avvicina l’uomo, si nasconde e non vuole venire fuori; anche il volontario prova a toccarla, ma con scarsissimo successo. La piccola ha davvero bisogno di tanto aiuto per riuscire ad ottenere fiducia nell’uomo. Ci sono 3 principali motivi per cui il tuo cane ha paura dei suoi simili.

I pelosi che hanno subito un trauma sono davvero difficili di aiutare; moltissimi pelosi sfortunatamente soffrono a causa della violenza e della cattiveria gratuita dell’uomo. Le persone che si occupano di lei però non hanno alcuna intenzione di mollare; proveranno ogni giorno a darle un po’ di fiducia e ogni la coccoleranno per riuscire a fare sbloccare la piccola. Sfortunatamente questa piccola ha davvero troppa paura ed è necessario renderla più fiduciosa. CI sono 5 ragioni per cui il cane ha paura di te e delle altre persone.

È sempre triste vedere un peloso così impaurito ed è impossibile immaginare cosa abbia potuto passare questa cucciola per avere così tanta paura dell’uomo. Adesso però ha trovato delle persone che farebbero di tutto per rendere la piccola più felice; chiunque deciderà di adottare Lilith deve essere consapevole che la pelosa ha vissuto un trauma orribile a causa dell’uomo. Con tanta pazienza e altrettanto amore questa pelosa potrà rivedere la bellezza nell’uomo e la sua bontà; potrà anche lei ritornare ad essere felice e conoscerà dei proprietari che si prenderanno cura di lei. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Leggi anche Cucciola di cane mamma chiede aiuto per salvare i suoi pelosi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati