La cucciola di cane Puti ha salvato un neonato abbandonato dalla madre (VIDEO)

L'amore che provano i cani è di gran lunga superiore rispetto a quello degli umani; la cucciola di cane Puti ha salvato un bambino abbandonato

Certi episodi hanno la capacità di far riflettere e di far comprendere quanto l’essere umano possa essere cattivo e privo di ogni forma di empatia o capace a provare dolore. La cucciola di cane Puti è una pelosa straordinaria e il suo interesse e il suo amore incondizionato hanno salvato la vita ad un cucciolo di un uomo.

A Buenos Aires, in Argentina, presso lungo la via Lord Byron ha deciso di abbandonare il proprio bambino all’interno di un cortile di una casa. In questo stesso luogo la cucciola di cane Puti era solito trovare riparo per lei e i propri cuccioli, appena nati. Un giorno, Puti si rese conto della presenza di un piccolo umano che non sarebbe mai sopravvissuto senza un intervento; le basse temperature avrebbero necessariamente condotto il bambino alla morte. Per questo, la pelosa ha deciso di avvolgere intorno al proprio corpo il bambino e facendo di tutto per tenere il piccolo umano al sicuro. Esistono 4 consigli per aiutare il cane ad ambientarsi nella casa nuova.

Il giorno successivo, i pianti del bambino hanno attirato le attenzioni di un vicino e al momento del ritrovamento, c’era la pelosa che avvolgeva con il proprio corpo il bambino e i suoi cuccioli. Il bambino aveva un mese ed era scarsamente denutrito; i medici, prima lo hanno ricoverato per pochi giorni e poi trasferito in una casa di accoglienza per bambini orfani; la polizia ha individuato e arrestato la madre del piccolo umano, di nome Santino. Grazie all’aiuto della dolcissima Puti, Santino è vivo e sta bene; ci si augura che non ricorderà nulla di questa disavventura, ma che un giorno possa avere l’opportunità di conoscere la sua salvatrice. Come capire se il tuo cane è letargico o solo pigro.

La pelosa Puti ha fatto di tutto, ha compreso la gravità della situazione ed è intervenuta con grandissimo coraggio e grande cura. L’uomo può sconvolgere, ma l’animale può sempre sorprendere e questa storia ne è un grande esempio. Mamma cane trova una neonata abbandonata in un campo e la accudisce insieme ai suoi cuccioli.

Leggi anche Le cucciole Corgi Gracie e Queen passeggiano insieme e si rilassano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati