La cucciola di cane Ruby lavora ancora nonostante i suoi dieci anni

Le forze dell'ordine hanno compreso l'importanza di avere un cane al proprio fianco, come la cucciola di cane Ruby; la pelosa ama tantissimo fare il suo lavoro

Ormai è noto a tutti come i cani siano incredibili cani di ricerca, grazie al loro fiuto infallibile; ma la cucciola di cane Ruby è ancora in servizio, a fianco di un guardiacaccia alla veneranda età di dieci anni. Il motivo di questa scelta risiede nel fatto che la pelosa è ancora arzilla, ha voglia di lavorare e il suo fiuto è ancora come quando era una cucciola. Ruby vive in Kansas, più precisamente nella cittadina di Wellington, negli Stati Uniti d’America.

Il proprietario e responsabile della cucciola di cane Ruby, Chris Stout, ha cercato un sospettato nel mese di ottobre; l’uomo era ricercato per un’accusa penale e l’ultima volta che lo hanno visto è stato nei pressi del lago della cittadina. Gli uomini avevano però perso le tracce dell’uomo, ma la fantastica Ruby ha ripreso immediatamente la pista; ha guidato gli uomini attraverso una fitta vegetazione. Il cane ha trovato il sospetto a faccia in giù nel fango. Solo la pelosa avrebbe potuto trovare e grazie al fiuto infallibile del segugio, anche un altro criminale è stato assicurato alla giustizia. Bandit, il cane diventato poliziotto dopo il rifiuto della sua adozione.

La cagnolona ha poi fatto una lunga nuotata; si è così rilassato, dopo aver eseguito il proprio compito. Alcuni pelosi sembrano essere nati per lavorare; sono dei veri instancabili e non possono fare a meno che svolgere i propri compiti. È meraviglioso come Ruby e il suo proprietario siano una squadra incredibile e così unita; grazie al cagnolone, moltissimi casi possono risultare a tutti gli effetti conclusi. Il cane infila il naso ovunque, come farlo smettere?

Sicuramente non trascorrerà molto tempo al pensionamento della pelosa, ma nel frattempo Ruby e il suo proprietario possono ancora trascorrere del tempo insieme a cacciare i criminali. I cani sono gli esseri più affidabili che esistano; con loro si è sempre sicuri e si vive in totale tranquillità e armonia. Cuccioli di cane poliziotto possono trascorrere la pensione insieme.

Leggi anche Cucciolo di cane cade dal cielo dopo che un gufo lo aveva rapito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati