La cucciola di cane Stella è la nuova fidanzata dell’attrice Gillian Anderson

Dopo la rottura con il suo ex fidanzato, l'attrice Gillian Anderson ha deciso di prendere la cucciola di cane Stella; le due hanno già un rapporto bellissimo

Gli amici a quattro zampe hanno l’enorme capacità di alleggerire un momento particolare o un momento difficile della propria vita; l’attrice Gillian Anderson dopo la rottura del suo fidanzamento ha preso la cucciola di cane Stella. Ha voluto presentare al mondo del web la sua pelosa che ha ottenuto un enorme successo.

La famosa attrice Gillian Anderson, amante dei cani e protagonista della nota serie televisiva “X-Files”, ha deciso di prendere un peloso, dopo la rottura con Peter Morgan, creatore della serie televisiva “The Crown”. I due dopo quattro anni di fidanzamento hanno deciso di interrompere la loro relazione. L’attrice per la presentazione social della sua cagnolona ha fatto la seguente dichiarazione: “Ecco la mia nuova fidanzata Stella”. La pelosa è entrata già nel cuore dell’attrice e tutti coloro che la seguono sui social. Qui, 8 foto di cani capaci di sconfiggere qualsiasi forma di tristezza.

La pelosa è di colore marrone – cioccolato ed è molto dolce; l’attrice abbraccia con tenero amore la piccola che si è appena ambientata alla sua nuova casa. Nei momenti più bui e tristi di una persona, avere un cane è un grandissimo aiuto; inconsapevolmente questi pelosi hanno la grandissima capacità di rendere sopportabili situazioni pesanti da gestire. Coloro che hanno la fortuna di godere di tale compagnia hanno la possibilità di gestire il sentimento della tristezza in modo diverso da chi non ha un cane. Come capire se sei pronto per un cane: i segnali.

Stella è anche fortunata, ha trovato una proprietaria in grado di darle tantissimo amore; adottare un peloso è una scelta meravigliosa, in grado di dare enormi gioie. Gillian e Stella hanno la possibilità di godere di momenti splendidi e di fare insieme tantissime esperienze. Tra le due è già nato un rapporto bellissimo e con il trascorrere del tempo le due potranno rendere il loro legame unico. Probabilmente l’attrice condividerà tantissime avventure con Stella e bisogna fare altro che aspettare. Come si fa ad amare davvero un cane, ricambiando il suo sentimento?

Leggi anche Abiti per cuccioli di cane: arriva la nuova collezione di River Island.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati