La cucciola di cane Willow adesso può giocare sempre al suo gioco preferito (VIDEO)

Non sempre si può giocare costantemente con il peloso e per questo i proprietari della cucciola di cane Willow hanno trovato una soluzione

Quando si decide di condividere la propria vita con un cane si cerca sempre di renderlo felice ed è quello che provano a fare i proprietari della cucciola di cane Willow. I suoi umani sanno che la loro pelosa adora giocare tutto il tempo con la pallina e per questo hanno deciso di regalarle qualcosa di speciale.

È splendido poter rendere felice il proprio cane e spesso e volentieri basta davvero poco per riuscirsi. Secondo la descrizione sottostante questo breve, ma carino video, è possibile avere qualche informazione in più; la cucciola di cane Willow è una grandissima amante della pallina. Questa trascorrerebbe tutta la sua intera giornata a giocare al riporto; i proprietari per fare in modo che ciò possa avvenire sempre, anche quando non sono in casa, hanno deciso di farle un regalo. Hanno comprato un macchinario che lancia le palline da tennis; la pelosa quindi le prende e poi le riporta nella macchina. Cucciolo di cane si blocca mentre gioca con la sua pallina da tennis (VIDEO)

La cosa sorprendente è che la cagnolona ha imparato immediatamente ad utilizzare il macchinario e non ha bisogno di alcun supporto umano. Willow sa bene quando il macchinario tirerà fuori la palla; ha capito che prima dell’arrivo della pallina, il macchinario fa un rumore. Ogni volta che sente il rumore, la cagnolona indietreggia per prendere la pallina con la bocca. Poi, porta la pallina di nuovo verso il macchinario e la rimette dentro, aspettando che questi riprendi nuovamente a funzionare e a sputare fuori di nuovo la palla. Ci sono 10 razze di cani che vanno d’accordo con i Pitbull.

La dolcissima cagnolona è molto intelligente e adesso è anche molto contenta; per giocare al suo gioco preferito non ha più bisogno della presenza dei proprietari. Sicuramente, non c’è niente di più bello che giocare con gli umani, ma questo è un ottimo sostituto. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di condividere questo divertente momento con tutto il mondo del web. Il cucciolo di cane non riesce a prendere la pallina, capiamo il perché solo guardando il buffo video

Leggi anche Bulldog inglese Braxton è un cane molto espressivo e ringrazia così il suo umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati