Il cucciolo di cane non riesce a prendere la pallina, capiamo il perché solo guardando il buffo video

Il simpatico protagonista di questo video è un cucciolo di cane, il quale è alle prese con una pallina che proprio non ne vuole sapere di staccarsi da terra, solo il filmato può schiarirci le idee

cucciolo pallina prendere

Un’altra lunga e faticosa giornata vi attende, perciò fare il carico di dolcezza è fondamentale. In questo video, un cucciolo di cane è alle prese con una pallina da tennis che non riesce a prendere in nessun modo, chissà perché?

Per i nostri amici a quattro zampe giocare è senza dubbio la cosa che li rende più felici in assoluto, dopo le coccole naturalmente!

A loro basta solamente avere un giocattolo, un cortile ed un padrone col quale condividere il tenero momento.

Tuttavia, nel caso di Penny Pie, il simpatico cucciolo protagonista di oggi, non sembra filare tutto liscio come dovrebbe.

Nel video, infatti, si può chiaramente vedere come tenti di afferrare la sua amata pallina da tennis dal terreno ma non ci riesce.

Per capire meglio cosa le sia successo, prova anche a spostarla con le zampe ma niente, sembra come se sia letteralmente incollata.

Guardando con attenzione l’ambiente circostante, però, “l’inspiegabile” motivo viene finalmente fuori.

Il cucciolo di cane non riesce a prendere la pallina, capiamo il perché solo guardando il buffo video

Essendoci la neve in quasi tutto il giardino, la pallina deve essersi congelata con il freddo gelido della notte prima e, perciò, si è bloccata lì.

Il nostro amico peloso, intanto, non getta la spugna e cerca di prenderla in tutti i modi che gli vengono in mente.

Il cucciolo di cane non riesce a prendere la pallina, capiamo il perché solo guardando il buffo video

In un certo senso, però, sembra divertirsi comunque molto con la pallina, nonostante essa sia ferma lì.

Per giocare come fa di solito dovrà aspettare che riscaldi l’aria e si scongeli tutto, ma nel frattempo può benissimo ingannare l’attesa giocando così!

Inutile dire che si tratta di una scena a dir poco dolcissima che ci ricorda quanto sia speciale avere un cane nelle nostre case.

A confermarlo ulteriormente sono i buoni risultati che il recente filmato ha ottenuto sul web e sui social network!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Goldendoodle incontra i suoi fratellini umani, tutta l’emozionante scena in video