La cucciola di cane Zola trova la tomba della sua defunta nonna umana (VIDEO)

I pelosi soffrono moltissimo la perdita del proprio proprietario; la cucciola di cane Zola trova la tomba della proprietaria, ma è la prima volta che va al cimitero

L’amore che possono provare un cane e il suo umano supera le barriere del tempo e anche della morte stessa; la cucciola di cane Zola ha trovato la tomba della sua nonna umana Judy. La pelosa non era potuta andare al cimitero il giorno del funerale e non sapeva dove si trovasse la tomba della sua umana preferita; tra le due c’era un legame molto profondo, a tal punto che la piccola pelosa è riuscita a trovare la nonna.

Il proprietario di Zola ha portato la pelosa a trovare la nonna al cimitero; non appena sono giunti sul posto, l’uomo ha tolto il collare a Zola per vedere cosa avrebbe fatto. La cucciola di cane Zola si è messa a correre per tutto il cimitero e si è fermata solo non appena è arrivata sulla tomba della nonna. Questa non sapeva dove fosse, era la prima volta, infatti, che andava al cimitero; nonostante questo però Zola sapeva dove fosse la sua dolce nonna, anche se è sottoterra. Cani e lutto: come reagiscono?

Le due avevano un legame speciale e quando la donna è morta, la pelosa ha sofferto moltissimo la sua mancanza. Neanche la morte però riesce a dividere la pelosa alla nonna; ha riconosciuto e odorato la tomba. La pelosa sapeva che sua nonna fosse lì; ha corso per tutto il cimitero, fino a quando non ha raggiunto la sua amata umana e ha iniziato ad odorare la tomba. Il proprietario crede che sia stata la donna defunta a chiamare la pelosa. Padova: un cane da 15 giorni veglia la tomba del proprietario defunto.

È infatti incredibile come Zola sia riuscita immediatamente a trovare la nonna; sembra quasi un miracolo, che però fa davvero commuovere. Sfortunatamente i cani comprendono e soffrono quanto il proprio amato umano muore e per loro non è sempre facile elaborare il lutto. Per fortuna Zola può contare sull’aiuto del suo papà umano per stare un po’ meglio. Il dolce Labrador che dorme al cimitero a Salerno: la foto che fa battere il cuore.

Leggi anche Cucciola di cane al corteo funebre della padrona: il video ci ricorda che il loro amore è per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati