La cucciola di Dobermann Eileen resta ferma intere ore ad osservare gli scoiattoli (VIDEO)

Moltissimi pelosi assumono i comportamenti più disparati, quando provano interesse per qualcosa. La cucciola di Dobermann Eileen osserva gli amici scoiattoli

I cani sono creature straordinariamente intelligenti, in grado di compiere tantissime azioni meravigliose; la cucciola di Dobermann Eileen ama trascorrere il tempo in compagnia di alcuni pelosi un po’ diversi da lei. Questi sono degli scoiattoli e la pelosa non si muove perché sa che questi si spaventerebbero e scapperebbero.

I cani, molto spesso si comportano in modi molto strani, ma ciò non significa che non abbiano le proprie motivazioni. La proprietaria ha condiviso le immagini in cui ritrae la cucciola di Dobermann Eileen circondata da diversi scoiattoli. Nella descrizione presente sotto al video è possibile scoprire qualche informazione in più, in merito alla storia di questa pelosa. La donna proprietaria attira gli scoiattoli nel suo giardino perché dà loro delle leccornie da mangiare; qualche tempo dopo, la donna ha deciso di portare a casa con sé una cagnolona in pericolo e quella cagnolona era la dolcissima Eileen. Il Golden Retriever resta affascinato alla vista di uccellini e scoiattoli (video)

Circa due mesi dopo il salvataggio della pelosa, la donna ha visto che Eileen si trovava in giardino, circondata da diversi scoiattoli. La donna è particolarmente colpita da questo comportamento, perché non ha mai insegnato alla pelosa come comportarsi in questa circostanza, circondata da tanti piccoli pelosi. La cucciola di Dobermann Eileen resta ferma, mentre gli scoiattoli sono tutti intorno a lei; Eileen è consapevole che se si dovesse muovere, questi scapperebbero. Quindi, resta ferma, li guarda e aspetta che se ne vanno per riprendersi a muovere. Dobermann: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

La pelosa resta seduta per circa tre ore sia durante le giornate di pioggia che durante quelle le giornate di sole. Eileen ha trascorso circa due anni e mezzo a comportarsi così, fino a quando i proprietari hanno cambiato casa. Sicuramente alla dolcissima pelosa mancheranno i suoi amici scoiattoli e ci si augura che la proprietaria possa attirare nuovamente degli altri scoiattoli per farle fare nuove e fantastiche amicizie. Dobermann, carattere e temperamento: tutto sulla sua indole.

Leggi anche Cucciolo di cane si ritrova bloccato da un canguro con cattive intenzioni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati