La cucciola di Golden Retriever Molly ha salvato la vita al cavallo Sammy (VIDEO)

Gli animali sono creature meravigliose, dotate di grande empatia e amore. La La cucciola di Golden Retriever Molly ha aiutato il cavallo Sammy ad avere di nuovo voglia di vivere

Gli animali, molto più degli uomini, capiscono l’importanza di un gesto affettuoso e privo di secondi fini. È quello che fa la cucciola di Golden Retriever Molly con il suo nuovo amico cavallo Sammy. Delle persone orribili avevano abbandonato il dolce Sammy, che vigeva in una condizione di salute precaria; una donna, proprietaria della bellissima Molly ha deciso di salvare il cavallo dalla soppressione. Ha quindi portato il cavallo nella sua fattoria; qui è avvenuto il magico incontro tra i due animali.

La cucciola di Golden Retriever Molly, secondo la sua proprietaria, ha la particolarità di comprendere quando un altro animale è triste o sta male. Non appena la pelosa ha visto il dolce Sammy non ha potuto fare altro che andare da lui; il loro primo incontro è stato sancito da un lungo abbraccio e il cavallo sembra essere diventato più calmo. Quell’abbraccio ha racchiuso tanti significati; la pelosa sarebbe stato a fianco del cavallo per sempre e insieme sarebbero riusciti a far superare la lunga guarigione del piccolo. Il cucciolo di cane sale sul cavallo meccanico, un passante registra in video la singolare scena.

Pochi mesi dopo il cavallo sembra essere rinato; ha preso peso, sta bene ed è felice e la piccola Molly è sempre accanto a lui. Insieme hanno fatto un percorso lungo e difficile, ma la pelosa non si è mai allontanata dal fianco del cavallo. Il loro rapporto empatico e dolcissimo ha permesso al cavallo di stare meglio e di sentirsi ogni giorno più forte; grazie alla forza della pelosa, questo cavallo ha ripreso la voglia di vivere e la voglia di lottare. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Vivere in una fattoria significa assistere a situazioni emozionanti come queste; la proprietaria dei pelosi ha voluto condividere questa storia con il mondo del web per dimostrare quanto bello può essere il rapporto tra animali di specie diversa. Il cavallo ha lottato perché la dolce Molly gli è rimasta accanto tutto il tempo e grazie a lei ha ritrovato il piacere di vivere. Un cucciolo Pinscher sfida un cavallo per un bastone, il video è stupefacente.

Leggi anche Cucciolo di Boxer comunica con la sua piccola sorellina umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati