La cucciola di Pastore tedesco emette vocalismi quando il papà la coccola (VIDEO)

I pelosi manifestano la propria felicità in modi diversissimi; la cucciola di Pastore tedesco emette dei suoni splendidi di felicità perché il suo dolcissimo papà la coccola

Divertirsi con il proprio peloso e farlo divertire è davvero molto semplice e in questo caso bastano solo poche coccole; la cucciola di Pastore tedesco emette dei suoni molto simili a delle risate, perché il suo dolcissimo papà sta giocando con lei e la sta coccolando. I due sono davvero dolcissimi ed è splendido trascorrere il tempo con il proprio peloso, soprattutto quando è gioviale come questo.

Trascorrere il tempo con il peloso è meraviglioso ed è possibile assistere a momenti segnati da profonda tenerezza, come questo; la mamma umana della pelosa ha deciso di immortalare un video in cui la cucciola di Pastore tedesco emette suoni di felicità. La mamma nel video presenta la pelosa come la “diva” della casa, proprio per i suoni che questa pelosa emette quando il papà umano la coccola. La piccola è davvero felice di ricevere tutte queste carezze e attenzioni; tuttavia, queste carezze e attenzioni producono un effetto dolcissimo, ma allo stesso tempo molto divertente. Pastore Tedesco: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

La convivenza con un peloso è meravigliosa, soprattutto se il peloso ha la capacità di divertirsi così tanto con davvero così poco. Il suo papà umano ama dedicare il proprio tempo alla pelosa e si diverte anche nel vedere la reazione che questa ha, quando lui la coccola. Il papà la riempie di baci e coccole sul pancino come se fosse una bambina e lei reagisce così; emettendo suoni continui e divertenti. Ad un certo punto sembra che la pelosa stia subendo delle torture, ma è palese come questi vocalismi siano frutto di coccole e tanta teatralità. Al cucciolo di cane piacciono le coccole oppure no?

Per fortuna i proprietari hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web; è splendido assistere a momenti così dolcemente significativi. La pelosa è molto fortunata e anche i suoi genitori umani sono fortunati ad essere circondati dall’amore incondizionato della loro cagnolina. Ci sono 8 zone di massaggio per cani sani: Dove si deve accarezzare un cane?

Leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever Kevin ruba tutto per attirare l’attenzione del suo papà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati