Il cucciolo di Golden Retriever Kevin ruba tutto per attirare l’attenzione del suo papà

Vivere con un peloso in casa può non essere sempre facile, ma è comunque molto divertente. Il cucciolo di Golden Retriever Kevin ruba qualsiasi cosa gli capiti

Avere un peloso in casa espansivo è meraviglioso, ma spesso questo può essere fonte di guai; il cucciolo di Golden Retriever Kevin è un cane dolcissimo, ma tende a rubare praticamente di tutto. Il suo papà umano ha deciso di condividere i momenti in cui si ritrova a dover convincere Kevin a ridargli quello che ha rubato. Convincere il peloso però non è affatto facile, soprattutto perché il peloso ha sempre voglia di giocare e ricorrerlo non è mai semplice.

Se la propria vita è un po’ noiosa o se si è un po’ annoiati, è sempre possibile un peloso che può rendere davvero complicate le proprie giornate. Il cucciolo di Golden Retriever Kevin ruba tutto ciò che gli capita e aspetta che il suo papà umano si avvicini per scappare; il peloso prende di tutto, ma lo fa semplicemente per giocare. In questo modo attira l’attenzione del proprietario che si ritrova a doverlo pregare per lasciare le cose. Kevin non rompe e non distrugge nulla; semplicemente si limita a prendere gli oggetti e a tenerli in bocca. Vuole solo tutta l’attenzione del suo papà umano e vuole giocare continuamente. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Sicuramente è splendido avere un peloso in casa così energico, un po’ meno quando si è stanchi. Tuttavia, il suo proprietario è felice di condividere con tutto il mondo del web le immagini del proprio cagnolone. Kevin è dolcissimo e non combina alcun guaio; gli piace solo prendere le cose e farlo vedere al suo papà umano. In sostanza, ama farsi pregare e ama giocare e sa bene che in questo modo ottiene le attenzioni che vuole. Golden Retriever si rilassa alla spa, il filmato diventa famoso.

Vivere con un peloso è meraviglioso, soprattutto perché non ci si annoia davvero mai; i pelosi amano giocare e amano attirare l’attenzione. Amano, soprattutto, che il proprio genitore umano sia sempre presente e pronto per sostenere qualsiasi azione. Ci sono 6 foto che dimostrano che con i cani non ci si annoia mai.

Leggi anche Le cucciole di cane Uni e Kuki sono state salvate dalla strada e ora sono felici (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati