La cucciola Golden Retriever Nally ha conosciuto un nuovo modo di vivere la famiglia (VIDEO)

A volte il troppo amore fa soffrire inutilmente e purtroppo questo è capitato anche alla cucciola Golden Retriever Nally

Moltissimi pelosi sentono il costante bisogno di ricevere attenzioni e lo stesso vale per questa cucciola Golden Retriever Nally. I proprietari sono molto affezionato alla loro pelosa, ma le hanno voluto prendere un fratellino per cercare di fare sentire la pelosa al sicuro; soprattutto quando loro non sono in casa.

Vivere con un cane è splendido, ma si soffre molto quando si vede il proprio cane triste; la cucciola Golden Retriever Nally è una grandissima coccolona e non ha mai sopportato di restare da sola. Ogni volta che i suoi umani sono in casa, lei pretende di essere presa in braccio; nonostante i suoi umani adorino accontentarla sono sempre stati molto preoccupati quando questi non erano presenti in casa. Per tale ragione hanno deciso di ampliare la propria famiglia con il piccolo Gordon, un gattino dolcissimo. Il primo approccio tra la cagnolona e il gatto non è stato certamente dei migliori; anche se Nally non è mai stata aggressiva o poco ospitale nei confronti del cucciolo Gordon. Ci sono 4 suggerimenti per prevenire l’ansia da separazione nel cane.

Il problema principale per la pelosa era proprio la gelosia; la pelosa non sopportava di condividere e dividere le coccole dei propri umani. Prima tutte le attenzioni erano rivolte su di lei e con l’arrivo di un altro peloso si è ritrovata a dover condividere tutto. Quando però gli umani non sono in casa, Nally è felice che Gordon sia con lei; in questo modo hanno imparato a conoscersi e ad accettarsi e adesso i due sono davvero inseparabili. Golden Retriever soffre di ansia da separazione e i suoi umani gli hanno regalato un fratellino (VIDEO)

Permettere a due pelosi di specie diversa di vivere nella stessa casa è sempre molto emozionante; ci si augura di vedere nuove avventure che riguardano i due fratellini e ci si augura che con il tempo i due possano diventare un tutt’uno. I proprietari adesso sono più tranquilli e la pelosa non si sente più così sola. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Leggi anche La cucciola Golden Retriever Lady è molto gelosa del suo peluche Indiana Jones (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati