La cucciola Grande Bovaro Svizzero non lascia studiare mamma, il video

Non intende lasciare in pace la proprietaria questa giocosa cucciola Grande Bovaro Svizzero nel divertente video

Studiare non è mai semplice; c’è a chi viene meglio e a chi, come in molti casi, non viene proprio. Questa è una delle ragioni per le quali è meglio concentrarsi al massimo quando si studia ed evitare eventuali distrazioni. Se poi questa distrazione è una cucciola Grande Bovaro Svizzero, come quella nel video, allora ci dispiace ma non c’è nulla da fare.

Se poi aggiungete il fatto che la cucciola in questione si chiama Dolly allora siete completamente spacciati, per voi non c’è via di scampo. Dolly ha l’abitudine di voler giocare quando non è esattamente il momento giusto. Lo veniamo a scoprire grazie ad un simpatico video caricato in rete e sui social dalla proprietaria Victoria Chaisson, studentessa presso la città di Courtice, in Canada. Come vediamo, la ragazza è intenta a studiare, non per molto ancora…

Si, perché irrompe sulla scena la Grande Bovaro Svizzero e decide che lo studio è terminato, adesso si gioca! La cagnolona afferra la matita di Victoria e cerca esattamente di strappargliela dalle mani. Fortunatamente la proprietaria pone resistenza, chissà altrimenti che fine avrebbe fatto quella matita. Il tira e molla in verità non finisce qui, anzi, siamo solo all’inizio. Dolly non si arrende tanto facilmente e non perde l’occasione di dimostrarlo.

La cucciola Grande Bovaro Svizzero non lascia studiare mamma, il video

Dopo un primo tentativo fallito, in seguito al quale Victoria ha recuperato ciò che le appartiene, inizia il secondo round. Dolly riparte all’attacco, questa volta più convinta dei suoi mezzi, al grido di battaglia di “voglio giocare! Gioca con me”, tuttavia Victoria non vuole gettare la spugna e, per la seconda volta, non si lascia sfuggire la matita dalle mani.

La cucciola Grande Bovaro Svizzero non lascia studiare mamma, il video

Da queste poche immagini possiamo capire tante cose del comportamento della cucciola, un carattere niente male, per nulla arrendevole; un carattere del quale la proprietaria Victoria dovrebbe andare estremamente fiera, ma non abbiamo alcun dubbio sul fatto che sia così.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever chiede attenzioni, il video è fenomenale

Articoli correlati