Il cucciolo Golden Retriever chiede attenzioni, il video è fenomenale

Il cucciolo Golden Retriever vorrebbe solamente ricevere più attenzioni in questo dolce video

Un cane che chiede attenzioni diventa praticamente un cane irresistibile sotto ogni punto di vista! Se quello è il suo obbiettivo, sa sempre come raggiungerlo, l’esempio in video di questo cucciolo Golden Retriever è evidente e non ci ha messo molto per conquistare il cuore, oltre che della proprietaria, anche dell’utenza.

cooper cucciolo golden guida per chiedere attenzioni

La tattica è molto semplice, funziona ed è praticamente istantanea; bisogna innanzitutto avvicinarsi al bersaglio, come ci insegna Cooper. Una volta stabilito il contatto visivo c’è bisogno di mettersi comodo, in una posizione “attrattiva”, passateci il termine. Quando anche questo passo è stato compiuto, si necessita la massima concentrazione per dar vita al miglior siparietto possibile.

Quale migliore spiegazione visiva se non quella di Cooper, che con grande maestria inizia a lamentarsi per le mancate coccole di mamma. Chiede attenzioni, tante attenzioni, ecco cosa fa il cagnolino di 6 anni nei confronti della proprietaria Christa Letourneau, rea di non aver notato il cucciolo. Si tratta di un confronto aperto, si, ma dal quale ne uscirà un solo vincitore; indovinate un po’ chi…

Cooper ha affinato da anni la sua tecnica ed ormai in pochi possono eguagliarlo in ciò; a detta di Christa, il cane fa così solamente per ottenere ciò che più di tutto desidera: attenzioni. Non esistono vie secondarie o segreti per contrastare la tecnica, quando Cooper parte per la sua strada, nessuno può fare nulla.

cooper cucciolo golden bravura

Dovremmo cominciare ad imitare maggiormente i nostri amici a 4 zampe, sapete quanti benefici potremmo trarne se tutti da un giorno all’altro cominciassimo a comportarci proprio come il Golden Retriever? Mettendo da parte le batture; troviamo che il cucciolo sia di una dolcezza rara e che quello che fa nel video sia sacrosanto, chiedere un po’ di coccole per passare dei bellissimi momenti assieme alla persona che più di tutte ama al mondo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Segugio Austriaco ama fare degli scherzi al gatto, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati