Un cucciolo Border Collie fa i salti di gioia a pranzo, tutta la sua felicità in video

Quando si avvicina l'ora di pranzo, il cucciolo Border Collie inizia il suo personale spettacolo, il video è irresistibile

Quante volte, nel corso della vita, abbiamo ascoltato la frase “fare i salti di gioia”? Molte volte, immaginiamo, eppure difficilmente abbiamo visto davvero i salti di gioia, o meglio, non è una cosa che viene fatta concretamente, ma è un modo di dire che fa un certo effetto. Ecco, oggi parliamo proprio di “salti di gioia” ma lo facciamo con cognizione di causa, il perché ce lo fa intuire il video di un cucciolo Border Collie.

Sono molte le cose che potrebbero rendere estremamente felici i nostri amici a 4 zampe. Facciamo alcuni esempi veloci: le passeggiate (le feste che fanno quando capiscono di dover uscire sono uniche); le coccole, i momenti di gioco o, per dirne un’altra, quando gli facciamo intendere che è arrivata l’ora della “pappa”. Ecco, quest’ultimo caso lo prendiamo attentamente in analisi perché ci riguarda.

Un cucciolo Border Collie fa i salti di gioia a pranzo, tutta la sua felicità in video

O meglio, non riguarda tanto noi quanto un cucciolo Border Collie di 4 mesi di nome Jojo. Il piccolo Jojo vive in appartamento con la sua proprietaria Shen Zhang. I due condividono un solido legame, composto prevalentemente da bellissimi sentimenti come amore ed affetto reciproco. Il cucciolo è ancora molto giovane, perciò potete capire quella che può essere la sua vitalità, la sua interminabile energia.

Questa frenetica energia viene tutta fuori in un preciso momento della giornata e il video che vi mostriamo non fa altro che testimoniarlo. All’ora di pranzo, quando Shen riempie la ciotola col cibo del cane, Jojo inizia a fare i già citati salti di gioia, quelli veri!

Un cucciolo Border Collie fa i salti di gioia a pranzo, tutta la sua felicità in video

Si tratta senza ombra di dubbio di un momento speciale del quotidiano, sia per il cucciolo Border Collie vive una scarica di allegria non indifferente, sia per la mamma che osserva divertita il proprio cucciolo gioire come non mai.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Husky non vuole avere nulla a che fare con la stufa, il video è curioso

Articoli correlati