Cucciolo di Border Collie si spaventa guardando la TV, il video è travolgente

Il cucciolo Border Collie sta guardando la TV con la proprietaria quando, all'improvviso, una scena lo spaventa a tal punto da farlo scappare via; il video è un obbligo

Non è la prima volta che la “grande scatola” diventa oggetto di timore e spaventi per i nostri amici canini. In questa occasione tocca ad un piccolo cucciolo Border Collie di poche settimane, che si è spaventato guardando la TV; il video è veramente interessante.

cucciolo border collie tranquilla giornata

È una giornata tranquilla, un pomeriggio di tardo autunno nel quale gustarsi un bel film in compagnia. La compagnia in questo caso è garantita da un tenerissimo Border Collie che non dice di no nel guardare un film con la mamma.

Tutto fila liscio, il relax è assoluto e l’atmosfera non sembra suggerire stravolgimenti improvvisi e invece…accade qualcosa di inaspettato! Il cagnolino comincia ad abbagliare guardando la televisione, sullo schermo sembra esserci una creatura spaventosa.

Non riusciamo a dire con chiarezza di che animale si tratti, pensiamo sia un orso o forse un lupo, fatto sta che il cucciolo non gradisce. Il continuo abbagliare è un campanello d’allarme, come se il piccolo stesse invogliando la creatura a non avvicinarsi.

Tuttavia questa determinazione del cucciolo sembra scontrarsi con lo sguardo minaccioso della creatura nello schermo. Quest’ultima compie un movimento brusco e il cucciolo, ormai avvolto dal timore, scappa via.

Troviamo che sia davvero dolce il fatto che il cane si rifuggi alle spalle della mamma, come a cercare una protezione sicura.

Mamma ci ride su e noi anche comprendiamo l’ilarità del momento, ma non possiamo tralasciare il tentativo di difesa del Border Collie.

cucciolo border rifugia mamma

Gli utenti web non hanno visualizzato in gran numero il video di riferimento e questo per noi è un gran peccato. La dolcezza del cucciolo e la tenerezza del momento sono degli ottimi biglietti da visita per accrescere la curiosità di altri utenti.

Siamo sicuri che la prossima volta il cagnolino tirerà fuori il doppio del coraggio e non scapperà più via, su questo non ci piove!

LEGGI ANCHE: La cucciola Golden Retriever accoglie nel migliore dei modi l’ospite, il video è imperdibile

Articoli correlati