Cucciolo di Border Collie si spaventa guardando la TV, il video è travolgente

Il cucciolo Border Collie sta guardando la TV con la proprietaria quando, all'improvviso, una scena lo spaventa a tal punto da farlo scappare via; il video è un obbligo

cucciolo border collie spaventa guardando tv

Non è la prima volta che la “grande scatola” diventa oggetto di timore e spaventi per i nostri amici canini. In questa occasione tocca ad un piccolo cucciolo Border Collie di poche settimane, che si è spaventato guardando la TV; il video è veramente interessante.

Cucciolo di Border Collie si spaventa guardando la TV, il video è travolgente

È una giornata tranquilla, un pomeriggio di tardo autunno nel quale gustarsi un bel film in compagnia. La compagnia in questo caso è garantita da un tenerissimo Border Collie che non dice di no nel guardare un film con la mamma.

Tutto fila liscio, il relax è assoluto e l’atmosfera non sembra suggerire stravolgimenti improvvisi e invece…accade qualcosa di inaspettato! Il cagnolino comincia ad abbagliare guardando la televisione, sullo schermo sembra esserci una creatura spaventosa.

Non riusciamo a dire con chiarezza di che animale si tratti, pensiamo sia un orso o forse un lupo, fatto sta che il cucciolo non gradisce. Il continuo abbagliare è un campanello d’allarme, come se il piccolo stesse invogliando la creatura a non avvicinarsi.

Tuttavia questa determinazione del cucciolo sembra scontrarsi con lo sguardo minaccioso della creatura nello schermo. Quest’ultima compie un movimento brusco e il cucciolo, ormai avvolto dal timore, scappa via.

Troviamo che sia davvero dolce il fatto che il cane si rifuggi alle spalle della mamma, come a cercare una protezione sicura.

Mamma ci ride su e noi anche comprendiamo l’ilarità del momento, ma non possiamo tralasciare il tentativo di difesa del Border Collie.

Cucciolo di Border Collie si spaventa guardando la TV, il video è travolgente

Gli utenti web non hanno visualizzato in gran numero il video di riferimento e questo per noi è un gran peccato. La dolcezza del cucciolo e la tenerezza del momento sono degli ottimi biglietti da visita per accrescere la curiosità di altri utenti.

Siamo sicuri che la prossima volta il cagnolino tirerà fuori il doppio del coraggio e non scapperà più via, su questo non ci piove!

LEGGI ANCHE: La cucciola Golden Retriever accoglie nel migliore dei modi l’ospite, il video è imperdibile