La cucciola Labrador è gelosissima del suo peluche, la simpatia del video è travolgente

La cucciola Labrador Abby è praticamente inseparabile dal suo peluche preferito, il video ne è la conferma definitiva

Non è di certo la prima volta che vi parliamo di coppie indissolubili e di legami d’amicizia speciali. A quanto pare, però, la “lista” sembra non finire mai. Oggi, infatti, vi introdurremo questa cucciola Labrador e la sua spropositata gelosia nei confronti del suo peluche preferito, attraverso il video qui di seguito.

Proprio come noi, anche i nostri amici a quattro zampe sono in grado di affezionarsi a qualcosa a tal punto da diventarne inseparabili. Non c’è una regola ben precisa su cosa possa essere questo “qualcosa”; può trattarsi di una persona, di un altro animale o, come in questo caso, di un morbido peluche a forma di pecora. Come dite? Vi state chiedendo cosa ci può essere di così eclatante in questo?

La risposta alla domanda è molto semplice. Abby, questo è il nome della simpatica cucciola protagonista di oggi, è gelosissima del suo peluche e non permette a nessuno di prenderlo o toccarlo. Volete una conferma? Allora date uno sguardo al filmato seguente. Come si può ben vedere la pecorella in miniatura si trova tra le mani della sua mamma, che la sta abbracciando proprio per testare la reazione della pelosa.

La cucciola Labrador è gelosissima del suo peluche, la simpatia del video è travolgente

Quest’ultima, senza mezzi termini, piomba sul divano ed afferra il peluche con i denti e lo porta in disparte, così da poterlo tenere tutto per sé. Per essere sicura che nessuno lo tocchi, poi, la simpatica Labrador decide di andarsene in un’altra stanza.

La cosa ancora più divertente in tutto ciò sapete qual è? Che Abby questo caratterino così geloso lo ha tirato fuori solo di recente! All’inizio, infatti, era molto timida e non si faceva accarezzare per via del suo passato un po’ difficile presso un accaparramento abusivo.

La cucciola Labrador è gelosissima del suo peluche, la simpatia del video è travolgente

Ad ogni modo, per questa cucciolona tutto ciò è e deve restare un lontano ricordo. Ora ha una famiglia che la adora ed un peluche come migliore amico!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever diventa il migliore amico di un anatroccolo, il video

Articoli correlati