Un cucciolo di Pomerania non vuole che nessuno tocchi il suo cocco (VIDEO)

Ha fatto ridere migliaia di utenti del web il video che ha per protagonista un simpatico cucciolo di pomerania estremamente geloso della sua noce di cocco

È ormai virale su Youtube un video che ci mostra un adorabile cucciolo di Pomerania che è protagonista di una situazione davvero comica che è riuscita a far ridere a crepapelle molti utenti del web, dopo essere stata pubblicata da un noto canale di Youtube.

Un cucciolo di Pomerania non vuole che nessuno tocchi il suo cocco (VIDEO)

Eh si, molte persone si sono estremamente divertite al vedere questa scena, che ha ormai ottenuto più di 4000 riproduzioni e numerosi commenti inteneriti ed entusiasti.

Il filmato, condiviso dal seguitissimo canale Youtube del Daily Mail, ci mostra l’adorabile quattro zampe che ringhia ogni volta che la sua mamma umana cerca di avvicinarsi al gustoso cocco che sta assaporando. L’animale continua a mangiarlo guardando fissamente la telecamera, in una maniera davvero buffa che ha fatto tanto ridere migliaia di internauti.

A quanto possiamo leggere nella descrizione del video ormai virale, la vicenda si è svolta nella città di Bankok, in Tailandia. Le persone che hanno visto il clip hanno espresso le più svariate opinioni a riguardo.

“Questo cane non vuole proprio che rubino il suo cocco!”, “Questo è uno dei video di Youtube più geniali dell’anno!”, “Questo animale sta solo difendendo ciò che è suo!”, “Non potrei sopportare un animale così!”. Questi sono solo alcuni dei commenti degli utenti del web.

La domanda che sorge spontanea è la seguente: ma i cani possono mangiare il cocco o può fargli male? Ebbene, sembra che lo possano mangiare, ma sempre senza eccedere: il latte e la polpa del cocco contengono infatti degli oli che potrebbero causare vomito e diarrea al nostro fedele amico peloso, quindi dovremmo sempre prestare molta attenzione prima di permettergli di consumare questo alimento.

Siamo certi che il cucciolo di Pomerania protagonista di queste simpatiche e insolite immagini ti sia piaciuto. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cucciolo di cane rimasto incastrato in una parete per paura dei fuochi artificiali

Articoli correlati